| |
|
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 11 ≡ Re: Revisione e numero di telaio
Stufo76, Citazione: Ma voi veramente non controllate il numero di telaio quando comprate una moto (o anche un'auto...) nuova o usata?
effettivamente l'ho fatto.. con la macchina ho verificato pure il numero riportato sul motore ma è solo paranoia..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 12 ≡ Re: Revisione e numero di telaio
Notturnia, Citazione: ma è solo paranoia..
non proprio... visto quanto mi ha raccontato il tizio alla revisione e quanto è successo a gio...
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 13 ≡ Re: Revisione e numero di telaio
ci sono dei numeri sul telaio? a parte gli scherzi, all'ultima revisione che ho fatto, oltre a misurare le emissioni il controllo più accurato che la mia moto ha subito è stato quello dei freni (il tizio, dentro l'officina è montato in sella,ha acceso il motore, e ha spostato la moto di una decina di metri fino a dove c'era l'apparecchiatura con la sonda per i gas di scarico, quindi per fermarsi lì ha frenato. Questo è stato il controllo freni )
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
# 14 ≡ Re: Revisione e numero di telaio
A me hanno controllato tutto: fari, frecce, specchi, avvisatore acustico, dimensione e usura pneumatici, rumore, emissioni, numero di telaio ( ) e per i freni l'hanno messa sui rulli
Bandito
# 15 ≡ Re: Revisione e numero di telaio
ma che pignoli in Lombardia!! a un ben noto bandito qualche anno fa qui è successo di lasciare per la revisione una moto in officina, ma gli addetti non son riusciti ad accenderla: ne hanno revisionata un'altra al posto suo e ... tutto ok!
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
# 16 ≡ Re: Revisione e numero di telaio
chiotto, Citazione:ma che pignoli in Lombardia!! a un ben noto bandito qualche anno fa qui è successo di lasciare per la revisione una moto in officina, ma gli addetti non son riusciti ad accenderla: ne hanno revisionata un'altra al posto suo e ... tutto ok!
BanditMaster
# 17 ≡ Re: Revisione e numero di telaio
chiotto, Citazione: a un ben noto bandito qualche anno fa qui è successo di lasciare per la revisione una moto in officina, ma gli addetti non son riusciti ad accenderla: ne hanno revisionata un'altra al posto suo e ... tutto ok!
eh? IT: quando h ocomprato il B12 il tizio del concessionario ha in effetti controllato sotto i miei occhi il numero di telaio e il libretto: al tempo mi era sembrata una cosa un po' ridicola, ma in effetti, shit happens e faceva bene
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
# 18 ≡ Re: Revisione e numero di telaio
boltz, Citazione: eh?
proprio così, hai capito bene, il bandito è reale ed abita da queste parti
BanditMaster
# 19 ≡ Re: Revisione e numero di telaio
chiotto, Citazione: proprio così, hai capito bene, il bandito è reale ed abita da queste parti
ce n'e' almeno un'altro, da queste parti, l'ho visto in faccia questa mattina mentre mi facevo la barba davanti allo specchio.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 20 ≡ Re: Revisione e numero di telaio
chiotto, Citazione: a un ben noto bandito qualche anno fa qui è successo di lasciare per la revisione una moto in officina, ma gli addetti non son riusciti ad accenderla: ne hanno revisionata un'altra al posto suo e ... tutto ok!
ben noti banditi della mia regione sono a conoscenza di un'officina dove ti puoi tranquillamente recare in auto con in mano il libretto della moto, pagare la revisione e tornare a casa, sempre in auto, col libretto della moto addobbato di un nuovo tagliandino.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|