# 16 ≡ Re: Ammortizzatori per Auto
sì avete ragioe, avrei dovuto cambiarli prima......ho appena dovuto cambiare i supporti mtore, cominciava a vibrare da ferma al minimo.
ora, le rotatorie cominciano a crearmi problemi per il mio stile di guida, non vado veloce ma non freno quasi mai e poi mi sono accorto che in una frenata di emergenza la macchina si è ...scomposta.
da quando ho fatto il corso di guida in pista con 76 racing, anche la guida con l'auto è cambiata.... le rotatorie sono una goduria, mi diverto a vedere quelli dietro, anche veloci che impiantano delle frenate mostruose perchè impostano male le 3 curve (dx/sx/dx) ahahahah solo che ora gli ammortizzatori... hanno dato quello che hanno potuto.
regolabili....sarebbe bello ma chissà cosa costano e poi...per me è meglio di nò, comincerei a sfruttarli su strada ahahahhaha
visto che la renault mi dice che il mio motore, se usato bene dura c.a. 350.000km, l'auto mi piace moltissimo, coupè/cabrio con un bagagliaio da 490 in configurazione coupè...sono a metà della sua vita, su 27.000 euro da nuova, si è già svalutata di 20.000 euro, i prossimi 8 anni mi costeranno quasi niente di svalutazione, se anche ci spendo qualcosa ogni tanto...ne vale la pena
sabato mi consegnano il preventivo penso b4 per blistein, per monroe non sò quale modello.
grazie a tutti per le risposte.
Lamps
[ Modificato da Umbi 16.11.2012 - 08:42 ]