| |
|
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 11 ≡ giornali di moto : chi li compra ?
Non compro più nessuna rivista di moto e neppure la sfoglio on-line, leggo le novità su Moto.it e nulla di più... Sir_J, Citazione: non compro piu' nulla, tanto ormai nessuna moto ha difetti seri. Sentirmi dire che la Harley non e' agilissima o che una gsxr 1000 non e' adatta ai lunghi viaggi non vale il costo della rivista
...e questo é uno dei motivi principali per cui non le compro
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1087 Iscritto dal: 14/1/2009 Da: Ponzate(CO) Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 12 ≡ giornali di moto : chi li compra ?
Abbonato da vari anni a Motociclismo e iscritto al relativo Club(tessera che ad oggi ho usato solo per ingressi EICMA e rinnovo abbonamento).Ogni tanto prendo anche altre riviste se vedo articoli che mi interessano.
Le leggo e rileggo tutto,mi rileggo i vecchi numeri anche a distanza di tempo,confronto tra vari modelli e comparative.Medito come il Nat ma per salvarmi dalla Furia lo faccio dalle 23.30 in poi....
A proposito di letture:mi è piaciuta l'idea di moto.it di un confronto tra la Speed 2002 e quella di oggi.
Bandito
Su: B4 del '93
# 13 ≡ giornali di moto : chi li compra ?
Sir_J, Citazione: non compro piu' nulla, tanto ormai nessuna moto ha difetti seri. Sentirmi dire che la Harley non e' agilissima o che una gsxr 1000 non e' adatta ai lunghi viaggi non vale il costo della rivista
sante parole. Ormai le ultime copie che ho risalgono a dieci anni fa, ma è ancora bello sfogliarle, su un Motociclismo ho anche la prova del B4 e ancora prima leggevo Tuttomoto, la più vecchia risale al 1986. Ora mi è diventato antipatico anche moto.it, trovo invadente ed eccessivo il linkaggio con Automoto e mi piace di meno in generale, ma tanto non ho più il tempo di visitarlo.
Bandito
# 14 ≡ giornali di moto : chi li compra ?
Li compero solo quando vado una settimana in ferie e devo salire in aereo ..solo per combattere la noia :)
Bandito
Messaggi: 880 Iscritto dal: 26/9/2005 Da: Collegno (To) Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 15 ≡ giornali di moto : chi li compra ?
Oramai con il web si può avere qualunque tipo di informazione ( riviste, forum, blog...). MA come qualcuno più sopra ha detto la carta è sempre la carta e le riviste si devono sfogliare, da anni io le sfoglio ( gratisse ) al supermercato, mentre mia moglie fa la spesa!
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 16 ≡ giornali di moto : chi li compra ?
Niente riviste di moto: tanto nuova non la compro mai. Ed ho di fatto smesso di comprare anche quelle di auto da alcuni anni a questa parte salvo rare occasioni.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 17 ≡ giornali di moto : chi li compra ?
NatZan, Citazione: portariviste da meditazione
Citazione: quindi i miei 3/4 d'ora di meditazione in santa pace si sono ridotti a 3/4 di minuto....
Proprio vero... BandiCO, Citazione: Medito come il Nat ma per salvarmi dalla Furia lo faccio dalle 23.30 in poi....
Anch'io, peccato che 30 secondi dopo aver iniziato la cacmeditazione, la Furia piccina (6 mesi) si sveglia/perde il ciuccio/ha fame/mugola/medita a sua volta e va cambiato...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 18 ≡ Re: giornali di moto : chi li compra ?
io ne prendo parecchi 2 ruote motociclismo in moto insella superbike italia altrimenti sul cesso cosa leggo
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 19 ≡ Re: giornali di moto : chi li compra ?
nikon, Citazione: altrimenti sul cesso cosa leggo
Leggi mentre guidi?
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 20 ≡ Re: giornali di moto : chi li compra ?
Assolutamente no, magari una all'anno quando dovevo amazzare il tempo per una trasferta... però dal topic dedicato al Kindle il buon Stefano a messo il link di un sito dove si possono scaricare i libri e quasi tutte le riviste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|