| |
|
Bandita
# 11 ≡ Re: scelta operatore e piano tariffario
Valuta (molto conveniente per nuovi clienti visto che con la sim bruciata di fatto lo sei) la Relax Vodafone da 19 euro al mese con RID. SMS e telefonate ILLIMITATE verso tutti + 1 giga per internet al mese. Veramente comoda e conveniente anche per per i vecchi clienti a 39 euro al mese.
Io queste cifre mensilmente la superavo di brutto, tu spendevi leggermente meno ma ti controllavi, con questa non più. Per 19 euro andrebbe fatta di corsa finchè c'è l'offerta.
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 12 ≡ Re: scelta operatore e piano tariffario
Wind all inclusive: a 12€/mese hai internet flat, 300 minuti, 300 SMS
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 13 ≡ Re: scelta operatore e piano tariffario
grazie a tutti per i pareri, innanzitutto... sindra12, Citazione: Relax Vodafone da 19 euro al mese con RID
opzione interessante, anche se non riesco a trovare dove sia indicata per 19 €/mese, la vedo solo a 39... inoltre mi sembra di aver visto che in caso di uso privato vanno aggiunti anche i 5,16 €/mese di tassa concessione governativa. da approfondire. rederik, Citazione: Wind all inclusive: a 12€/mese hai internet flat, 300 minuti, 300 SMS
credo sia la stessa che ho linkato nel mio post precedente, attualmente 13 €/mese anzichè 12, ma nella sostanza non cambia. ignoro però come sia la copertura wind sul territorio...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditModeratore
Messaggi: 1007 Iscritto dal: 8/5/2007 Da: Napoli & Avellino Su: BMW F800R "Artika"
# 14 ≡ Re: scelta operatore e piano tariffario
skido, Citazione: Internet flat 5 euro al mese [...], max 100MB al giorno.
Con uno smartphone, anche scrauso, 100mb al giorno potrebbero andarti ***molto*** stretti...
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa. Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 15 ≡ Re: scelta operatore e piano tariffario
topesio, Citazione: Con uno smartphone, anche scrauso, 100mb al giorno potrebbero andarti ***molto*** stretti...
Nel mio personale caso non ho bisogno di molto traffico dati: sono in wifi a casa e al lavoro. Quando sono in giro non ho grandi pretese. A parte la posta e qualche servizio dati non faccio un gran consumo.
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 16 ≡ Re: scelta operatore e piano tariffario
Barone, Citazione: ignoro però come sia la copertura wind sul territorio...
L'unica è provare... io sono cliente wind dal 2001, e grosse magagne non ne ho mai avute. A casa non ho linea ADSL e uso una chiavetta sempre con wind: ho 5 tacche e vado molto più veloce dell'ADSL che c'è a casa dei miei...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 17 ≡ Re: scelta operatore e piano tariffario
io e tabata abbiamo all inclusive di wind 150 sms 150 minuti tariffati al secondo e internet illimitato (1gb in rete 3g oltre a velocità limitata) il tutto a 9 euro al mese. niente da dire sulla copertura, ho solo notato che se si chiamano altri operatori la connessione alla telefonata è un pò piu lenta che verso la rete wind, ma solo qualche secondo, niente di strano. con wind ho avuto brutte esperienze solo allestero, roaming impossibile o costosissimo, ma siccome non ci vado mai me ne frego e mi godo l'opzione molto economica di questo piano. con la tre occhio alla copertura, in trentino tolte le città la copertura fa schifo e le chiamate verso 3 costano una follia, ma i piani sono vantaggiosi se hai copertura.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 18 ≡ Re: scelta operatore e piano tariffario
Se il problema è la sostituzione sim..in vodafone basta farlo Online..chiedendo una Sim 4g (che è uguale a una normale 128k) ti arrivera GRATIS a casa gia preattivata..senza nessuna spesa e nessun negoziante esoso.. come da QUESTO link Se io invece dovesi cambiare operatore entro il 6 gennaio passerei a Coopvoce..che utilizza la rete TIM.. aprofittando anche di QUESTA promo In pratica acquistando un telefono da 20 euro avraiu per tutto il 2013 120 minuti e 120 sms al mese gratis.. in + potrai avere internet flat a 4 euro al mese Se invece vorrei avere solo Voce.. allora la proposta + alettante è la !cent di BipMobile ..ma questa è un altra storia.. [ Modificato da vindo 13.12.2012 - 22:58 ]
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 19 ≡ Re: scelta operatore e piano tariffario
Rollyzan, Citazione: io e tabata abbiamo all inclusive di wind 150 sms 150 minuti tariffati al secondo e internet illimitato (1gb in rete 3g oltre a velocità limitata) il tutto a 9 euro al mese.
questa opzione ad oggi non c'è più, c'è il piano a 120+120+internet a 8 €/mese e quello a 300+300+internet a 13 €/mese. peccato perchè l'opzione 150+150+internet poteva essere perfetta, anche se guardando due statistiche dei miei consumi Vodafone nell'ultimo semestre avrei sforato un solo mese l'opzione wind 120+120 di pochissimi sms. nei 300+300 ci starei sempre dentro comodo. in ogni caso dopo aver dato un'occhiata anche ai vari coopvoce, bipmobile, postemobile, minkiamobile direi che il passaggio a wind è in pole position. vi segnalo, se già non lo conoscete, un simpatica pagina dove poter avere un'idea più che indicativa della copertura dei vari operatori nella vostra zona, sia in termini di segnale che di presenza di ripetitori (cliccare su coverage/towers). il link è questo
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 20 ≡ Re: scelta operatore e piano tariffario
Barone, Citazione: un cellulare sostitutivo lo recupero, o al limite preferisco acquistarmelo (il modello che voglio, senza vincoli). [/quot
A quale modello/i sei orientato? Interessa un Nexus 4?
Streetfighter forever
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|