SNAIL62,
Citazione:
..............oppure siete degli invorniti perchè avete messo troppo liquido.....
skiboy,
Citazione:
ps
dai Paolo, che non e' nulla...ne avranno messo troppo.
Ok, al raduno verro con la gsx.
Stamattina sono subito ripassato dal meccanico Suzuki.
Era quello che immaginavo e speravo, il liquido usciva dal tubicino di sfiato che è fatto apposta. Visto che era la prima volta che la utilizzavo dopo aver fatto spurgare l' impianto era plausibile questa ipotesi, dal meccanico ci sono andato per scrupolo e anche perchè non riuscivo a capire se il livello della vaschetta di espansione radiatore era tutto pieno o tutto vuoto, (prima ipotesi evidentemente) il meccanico ha ammesso che aveva rabboccato troppo e le moto giapponesi si "aggiustano" da sole, cioè si fanno il livello da sole quando la pressione nel circuito è eccessiva, mah, solo le giapponesi ho pensato io ?!
Visto quello che mi era successo in precedenza, un eccesso di scrupolostà non fa mai male. Trovo stupido e inutile fare un viaggio senza accurati e preventivi controlli che, in assenza dei tali, potrebbero compromettere l' affidabilità. Se poi, nonostante ciò capitasse un guasto meccanico, in questo caso, almeno non ci si sente in colpa
.
Detto ciò , la moto va davvero bene, il suo motorino frulla come quello della Vespa GTS e ritornare a macinare un pò di km e sentire il suo meraviglioso rombo è un piacere