| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 11 ≡ Re: Anziani i più pericolosi, secondo me
non so quale sia il limite massimo di età per poter mantenere la patente, in Italia. credo dipenda dal tipo di patente, ma il punto è *come* ci si arriva, a quella età. alcuni sono perfettamente in grado di mantenerla a lungo, altri no. ma la visita medica di rinnovo questo non è in grado di stabilirlo. qui sta il vizio: non è leggendo quattro lettere su un tabellone e poco più che non si costituisce un rischio per la collettività.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
# 12 ≡ Re: Anziani i più pericolosi, secondo me
Barone, Citazione: ......non è leggendo quattro lettere su un tabellone e poco più che non si costituisce un rischio per la collettività.
Hai centrato in pieno il problema Gianpaolo.
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
# 13 ≡ Re: Anziani i più pericolosi, secondo me
Mah, a me capita di avere a che fare con scalmanati più giovani. Non penso che sia più rischioso quando sono gli anziani a guidare, ma come in tutte le cose il repertorio è vario. Stranamente la categoria con cui non ho mai avuto particolari problemi sono le donne.
Bandito
# 14 ≡ Re: Anziani i più pericolosi, secondo me
Mah, a me capita di avere a che fare con scalmanati più giovani. Non penso che sia più rischioso quando sono gli anziani a guidare, ma come in tutte le cose il repertorio è vario. Stranamente la categoria con cui non ho mai avuto particolari problemi sono le donne.
Bandito
Messaggi: 29 Iscritto dal: 30/6/2009 Da: teolo PD Su: Bandit K7
# 15 ≡ Re: Anziani i più pericolosi, secondo me
Skabe, la freccia l'adoperano solo i Pellerossa. O io quando mi alleno con l'arco. Se decidi x una pizza al Terraglione, fa un fischio. Lamps
Bandito
Messaggi: 1318 Iscritto dal: 30/11/2004 Da: Torino Su: Kawasaki 900 RS
# 16 ≡ Re: Anziani i più pericolosi, secondo me
boh, io ritengo che ora come ora il cattivo modo di guidare non riguardi l'età....guidano tutti moolto male.... telefonino, sigarette, chiacchere con il passeggero, indicazioni stradali fatte apposta per confondere... tutto contribuisce a fare di tutti noi cattivi guidatori.
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai Live to ride, Ride to live
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 17 ≡ Re: Anziani i più pericolosi, secondo me
kalos, Citazione: Stranamente la categoria con cui non ho mai avuto particolari problemi sono le donne.
ho capito : hai una partner che ti porta in giro e legge questo sito ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
# 18 ≡ Re: Anziani i più pericolosi, secondo me
kalos, Citazione: Stranamente la categoria con cui non ho mai avuto particolari problemi sono le donne.
Saluto quella signora attempata che con una "Punto" non vedendomi (ero in bdc) ha tranquillamente voltato a sx per entrare nel suo cortile mandandomi all' ospedale per lussazione del polso
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
Su: B650S 2007
# 19 ≡ Re: Anziani i più pericolosi, secondo me
G-Spot, Citazione: sono piu' cosceinti gli anziani che "tappano" il traffico (rispettando il codice) piuttosto quell che si pretendono di "essere giovani" prendedosi liberta' discutibili...
eh eh quoto L'altro mese ho incrociato un tale, sui 30 anni, strafatto che guidava a zig zag, su una statale già abbastanza pericolosa di suo... gli sto dietro un po', così per vedere in quale fosso sarebbe finito, poi rendo conto che mentre guidava così al collo aveva un PITONE vivo, lo accarezzava e gli dava i bacetti... roba da matti. ciao WK
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 20 ≡ Re: Anziani i più pericolosi, secondo me
Lodan, Citazione:
Mi ricorda di essermi trovato in rianimazione grazie ad una signora "over 60" ed di avere pure io raggiunto i 60.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|