Distinguerei un paio di cosette. Recarsi al lavoro e/o andare a fare un giro per puro divertimento. Per quest' ultimo per me, è indispensabile la bella stagione, tanta luce sole e temperature gradevoli, divesamente non è più divertimento.
Viceversa per recarmi al lavoro non vado per divertirmi, ho vincoli di tempo e tragitto (20 + 20 Km), però della temperatura poco clemente e della luce e il sole, non me ne può fregare di meno. Di solito è preferibile uno scooter alla moto, il primo è più pratico, maneggevole e comodo per trasportare oggetti e sopratutto economico, secondo il mio punto di vista, ovvio
Sempre per recarsi al lavoro , in auto ci vado abbastanza malvolentieri, molto meglio in Vespa.
I colleghi (mezzeseghe) con moto e sccoter invece sono latitanti da più di 3 mesi
Stamattina avrei dovuto prendere l' auto, sapevo che oggi al lavoro davano l' ingombrante pacco natalizio, la troppa abitudine mi ha fregato e mi sono ricordato verso le 4:10 mentre percorrevo la tangenziale di Cesena, domani sardo-recupero pacco , che rottura
Comunque l' inverno e il freddo qui devono ancora arrivare, uscire a -3 C° (fuori il centro abitato) alle 4:00 del mattino per 20 Km vi assicuro che non mi pesa assolutamente, 20/22 minuti cosa vuoi che siano
[ Modificato da SNAIL62 19.12.2013 - 17:44 ]