cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#84: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  amazon: it e de

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 11 ≡ Re: amazon: it e de
»09.01.14 - 14:31
ElNonino,
Citazione:

Li hanno risolti grazie all'intervento di tutta la CE, se no non starebbero così bene; son stati bravi a scaricare il costo dell'operazione su tutti, così come ora la stanno mettendo nell'orifizio posteriore al 95% della UE.

Anche noi abbiamo preso fior di miliardi europei per il sud... con tutt'altro risultato però. Quanto allo stato attuale del nostro paese, direi che difficilmente si può dare la colpa ai tedeschi... sbaglio?

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

turcinieddu
Iscritto dal: 14/10/2007
Da: brindisi
Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 12 ≡ Re: amazon: it e de
»09.01.14 - 14:50
Lodan,
Citazione:

http://www.lidl.it/cps/rde/SID-98140B2F-1A2BA18E/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=2829

Aspettavo proprio questa offerta, ma ormai l'ho preso... devo recuperare un paio di batterie
magari ne faccio due :-D
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 13 ≡ Re: amazon: it e de
»09.01.14 - 15:32
turcinieddu,
Citazione:

Aspettavo proprio questa offerta,

ne ho presi due del ildl, due annate differenti, le versioni vecchie che l'lcd non lo conoscevano.
funzioano ancora entrambe gli esemplari e, il piu' vecchio, ha fatto da "assist" ad un ducaxxi ... ;-)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 14 ≡ Re: amazon: it e de
»09.01.14 - 15:37
@wkowalski: non sbagli, noi purtoppo è dal tempo dei Borboni che siam messi male e tutti i governi che si son succeduti han solo rubato e peggiorato la situazione, è un male endemico tipicamente nostrano.

Di certo la signora Merkel ora non pensa certo a restituire (anche senza interessi) alla UE quello che in passato ha ricevuto; ha messo in atto un invasione silente e solo parzialmente non violenta di tutti gli stati europei, usando l' Euro al posto dei Panzer Tiger. :-D

IMHO naturalmente.

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Mendi
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 15 ≡ Re: amazon: it e de
»09.01.14 - 19:37
Avendo una marea di parenti tedeschi e acquistando molto spesso in Germania, posso dire ho toccato con mano che lassù moltissime cose costano meno, al punto che commercianti italioti acquistano in Germania e poi rivendono in Italia a prezzo maggiorato. Anche considerando i costi di trasporto e spedizione, conviene sempre acquistare in Germania. Purtroppo, mi viene da dire, ma è così.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 16 ≡ Re: amazon: it e de
»10.01.14 - 13:29
Barone,
Citazione:

azz! non avevo notato queste differenze... ma dal sito tedesco puoi anche acquistare con spedizione in Italia o magari, per qualche motivo, non te lo lascia fare e ti rimanda al sito italiano?

ad oggi quando posso compro su co.uk e su .de nonostante la difficoltà.. solo BD li prendo su .it e le cose per l'ufficio.. ma effettivamente non mi hanno mai negato la spedizione in italia.. se sono cose di poco costo le prendo sul .it perché ho la amazon-prime con spedizione gratuita per cui non pago nulla e la spedizione a volte incide qualcosa..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 17 ≡ Re: amazon: it e de
»10.01.14 - 15:44
Mendi,
Citazione:

Avendo una marea di parenti tedeschi e acquistando molto spesso in Germania, posso dire ho toccato con mano che lassù moltissime cose costano meno, al punto che commercianti italioti acquistano in Germania e poi rivendono in Italia a prezzo maggiorato. Anche considerando i costi di trasporto e spedizione, conviene sempre acquistare in Germania. Purtroppo, mi viene da dire, ma è così.

Ciao caro, quoto perfettamente. Il brutto e che chi vede dentro questi centri commerciali o tedeschi o francesi e o di altri paesi, sfruttare le nostre tecnologie e i nostri impegni rendendoci ridicoli e già difficile. la cosa che fa più male e vedere giovani (che potrebbero essere ns figli) che con rassegnazione e ridotti come schiavi sistemano su scaffali cose vecchie e rassegnati ad non aver più nessun futuro- Io ho già Mendi quasi 1000 km nel 2014 quando ti fa piacere chiamami. :-D

Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 18 ≡ Re: amazon: it e de
»10.01.14 - 16:00
Lodan,
Citazione:

Ciao caro, quoto perfettamente. Il brutto e che chi vede dentro questi centri commerciali o tedeschi o francesi e o di altri paesi, sfruttare le nostre tecnologie e i nostri impegni rendendoci ridicoli e già difficile. la cosa che fa più male e vedere giovani (che potrebbero essere ns figli) che con rassegnazione e ridotti come schiavi sistemano su scaffali cose vecchie e rassegnati ad non aver più nessun futuro- Io ho già Mendi quasi 1000 km nel 2014 quando ti fa piacere chiamami.

ma in che diamine di lingua scrivi ?..

"il brutto e" ?
punteggiatura alternativa ?..
"Io ho già Mendi" ? .. io non ho Mendi invece..

Suvvia, sistema.. è ovvio che poi i nostri figli fanno i dipendenti tristi se non conoscono la lingua italiana, è una questione di istruzione.

Correggi quel disastro che hai scritto così che anche un italiano medio possa capirci qualcosa...

o signur.. :-o
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 19 ≡ Re: amazon: it e de
»10.01.14 - 16:07
Notturnia,
Citazione:

ma in che diamine di lingua scrivi ?.."il brutto e" ?punteggiatura alternativa ?.."Io ho già Mendi" ? .. io non ho Mendi invece..Suvvia, sistema.. è ovvio che poi i nostri figli fanno i dipendenti tristi se non conoscono la lingua italiana, è una questione di istruzione.Correggi quel disastro che hai scritto così che anche un italiano medio possa capirci qualcosa...o signur..

Baffetto lecca culo di dove sei? Metti le origini per favore
Sicuramente non sei originale traDa: Vicenza-Valle di Cadore (BL)

[ Modificato da Lodan 10.01.2014 - 16:14 ]

BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 20 ≡ Re: amazon: it e de
»10.01.14 - 16:41
Questo intervento, caro Lodan, e' un insulto diretto ad un altro utente del forum

Lodan,
Citazione:

Baffetto lecca culo di dove sei?

Te l'ho gia' detto in privato e ribadisco qui: non abbiamo intenzione di ammettere questo tipo di comportamento.

Agli altri: datevi una calmata pure voi, che mi prudono i tastini.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 55 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse