cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#84: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  ..mi è rimasta nel cuore ..

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 11 ≡ ..mi è rimasta nel cuore ..
»20.01.14 - 09:05
ma non era la phornet la moto senza telaio ?
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 12 ≡ Re: ..mi è rimasta nel cuore ..
»20.01.14 - 11:19
mi innamoro spesso di altre moto,ho in testa da anni la FJR 1300

ma quando la vedo in box o la cavalco mi chiedo come cazzo faccio a dar via il banditone....

ha gia' 5 anni..... 8-)
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

essenziale
Iscritto dal: 1/7/2006
Da: Catania
Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 13 ≡ Re: ..mi è rimasta nel cuore ..
»20.01.14 - 11:25
SNAIL62,
Citazione:

...potrebbe darsi che la vecchia Bandit ti facesse ricordare le tante avventure passate con lei, ma che non sono strettamente legate alla tipologia di moto.

...si credo che sia vero anche questo che dici.....

...tra le tante, ancora piacevolmente ricordo io e Phildrum (anche lui sul 1200), tra la neve, il gelo e l'acqua dell'Iseran...

....in discesa, sarà stato per l'emozione del luogo o del momento, o per il fatto che accanto a me poco prima un tedescone barbuto perfettamente intutato bestemmiava e imprecava sulla sua ultratitolata Bmw Gs 1200 che invece di partire continuava a rantolare e ruttare sommessamente, la piccola ha iniziato ad andare a tre, forse anche a due...

...ma è durato solo pochi minuti, il tempo di scrollarsi di dosso un pò di ghiaccio, e stirare i muscoli... 8-)

...per tornare in topic, il cbr xx che ho adesso è una moto eccellente, non sto qui a dirlo a voi

Anche ora, a dispetto degli anni, si difende piuttosto bene, e per un ultraquarantenne come me, è più che sufficiente :-)

...niente a che vedere con il bandit, parliamo di due tipologie completamente diverse e non si può fare manco il paragone

.. ma il bandit - mi riferisco al sacs 1200, il 1250 non lo conosco -, ha dalla sua una solidità di funzionamento, una grande affidabilità nel comparto motoristico ed elettrico (soprattutto elettrico!), che non ho riscontrato in nessuna altra moto -e ne ho avute-.

...e poi, non essendo io tipo da bar o da pista, per me è essenziale l'affidabilità...borsa, pieno, cartina autostradale e via andare, andare, e allora la moto deve essere in un certo modo, e non ci sono @azzi ... 8-)

...può capitare per carità, ma di solito il bandit forse si ferma, col bazooka o con la fiamma ossidrica, ma non ci giurerei :-D ;-)

p.s. quest'anno spero di esserci al raduno... quindi Barone inizia già da ora a mettere da parte i soldi per le mie birre :-D

Lamps

[ Modificato da essenziale 20.01.2014 - 11:44 ]
...The matrix is everywhere, it's all around us...

Profilo
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 14 ≡ Re: ..mi è rimasta nel cuore ..
»20.01.14 - 11:46
Le uniche 2 volte che il B12 mi si è fermato...era rimasto senza benza :-D

Profilo
Bandito
Bandito

Raven
Iscritto dal: 20/9/2010

Su: nulla
# 15 ≡ Re: ..mi è rimasta nel cuore ..
»27.01.14 - 16:42
eh si.....il mio 1° B12 del '98..... l'unica moto che amai davvero, che mi e' rimasta nel cuore e che scioccamente vendetti.......

Profilo
Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 16 ≡ Re: ..mi è rimasta nel cuore ..
»28.01.14 - 08:41
La smettete di lodare questa motaccia che poi aumenta il prezzo dell'usato !!! :-x

;-)
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Umbi
Iscritto dal: 15/4/2003
Da: Vicenza
Su: b12 s
# 17 ≡ Re: ..mi è rimasta nel cuore ..
»28.01.14 - 09:32
il mio b12 ha compiuto 10 anni il marzo scorso........
ogni tanto dò una occhiata ai nuovi modelli e poi mi dico...ma azz. non sei ancora riuscito a portarla al limite, che cavolo la cambieresti a fare?

una controllata all'olio, il pieno e via 4/5 gg. di viaggio autostrada o montagna, per lei è lo stesso, non occorre nemmeno tirarla su di giri per camminare veloce ......

b12 for ever
lamps

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 18 ≡ Re: ..mi è rimasta nel cuore ..
»28.01.14 - 11:55
We Andrea che piacere risentirti!
Niente da dire su questa moto, hai ragione, ha tutto quello che serve per fare del sano turismo. Comunque il cbr xx è un motorone... paragonarlo al bandit, come dici tu, sarebbe una bestemia! Anch'io sono passato per la seconda volta ad una bicilindriga e non posso negarti che il pensiero di tanto in tanto va alla mia amata bandit.
Comunque fammi sapere se sali al raduno... magari se le date coincidono si potrebbe fare un po di strada insieme! ;-)
Ricorda che casa mia è ha disposizione! :-)
ciao
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

phildrum
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 19 ≡ Re: ..mi è rimasta nel cuore ..
»28.01.14 - 19:22
essenziale,
Citazione:

...tra le tante, ancora piacevolmente ricordo io e Phildrum (anche lui sul 1200), tra la neve, il gelo e l'acqua dell'Iseran...

Andrea!!!!!!!!!!!

Comete la passi?????? Pensavo di vederti al raduno in puglia......

Già, mi ricordo il ghiaccio nebbia e neve in pieno agosto sull'iseran... e le moto che tossivano...... bellissima avventura indimenticabile..... ed anche a me ricorda il bandit, io purtroppo l' ho data via poco dopo la vacanza......

Se passi dalle nostre parti, fatti Vivo!!!!! ;-)

[ Modificato da phildrum 28.01.2014 - 19:23 ]
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 42 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse