# 20 ≡ Re: Una Volkswagen inaffidabile...
libido,
Citazione:
p.s. adesso arriva Ursett e comincia
Nooo, le vetture NON sono minimamente il mio settore; pensa che quando ho provato l'Elise (tanto per citarne una di quelle sopra), dopo aver pestato diverse volte la testa sul tetto durante la prova, non riuscivo più neanche ad uscire)
libido,
Citazione:
non capisco perché ktm si e volks/ducati no...
Perchè la prima "probabilmente" è "un po'" più affidabile della seconda...viste le rispettive origini (l'ho vista andare, ma non l'ho mai guidata)
libido,
Citazione:
... con preferenza ducati visto come si è comportata ktm in Italia (infatti uno dei motivi per i quali ho venduto e non ricomprerò ktm è questo)...
Come già ti dissi, ha fatto la stessa cosa che fece Cagiva quando trasferì Husqvarna dalla Svezia. Là ti andava bene, adesso no?!?
libido,
Citazione:
...non sarà che c'è la tendenza a gettar fango su ciò che viene dall'Italia seppur colonizzata dai Teteschi?...
Mah, io la chiamo coerenza: la Ducati non era affidabile prima e non lo rimarrà per un po' di tempo (il progetto è lo stesso); se in futuro rivoluzieranno tutto (ma non ci credo), cambierò idea (italiani, tedeschi o guatemaltechi che siano).
Game over!
Laaaaampssss