cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#129: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Perle di vita

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 11 ≡ Re: Perle di vita
»11.10.14 - 17:12
se posso......
11-occhi aperti,nulla dura per sempre,dai il giusto valore al momento ed a cio che ti circonda prima che sia tardi ;-)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 12 ≡ Re: Perle di vita
»11.10.14 - 18:19
freddy55,
Citazione:

se posso......11-occhi aperti,nulla dura per sempre,dai il giusto valore al momento ed a cio che ti circonda prima che sia tardi

;-) tranquillo che non ci penso a tornare in moto molto presto :-D e gli occhi aperti li devo tenere anche per la macchina..
mi era solo piaciuto il "decalogo" che Gates aveva detto ai diplomandi
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 13 ≡ Re: Perle di vita
»15.10.14 - 16:58
12 fate come me fottete una idea geniale a qualc'un altro senza che nessuno lo scopra o lo possa rivendicare così tutti i precedenti 11 non servono ad una cippa!!!! :-D :-D :-D
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 14 ≡ Re: Perle di vita
»15.10.14 - 17:19
Panzer, Citazione:

12 fate come me fottete una idea geniale a qualc'un altro senza che nessuno lo scopra o lo possa rivendicare così tutti i precedenti 11 non servono ad una cippa!!!!
Ogni riferimento al "citante" è, ovviamente, puramente casuale...
Laaaaaampssss

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
# 15 ≡ Re: Perle di vita
»15.10.14 - 18:57
ursett,
Citazione:

faccebuk.. etc.. ce ne sono nelle dotcom di persone che hanno fatto di questo il loro credo :-D
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

geoveloce
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 16 ≡ Re: Perle di vita
»15.10.14 - 20:27
Notturnia,
Citazione:

Oggi che lavoriamo e che discutiamo di altro, magari con figli, ci rendiamo conto di quanto bello era andare a scuola

Mah... un ambiente così merdoso come quello scolastico, nel mondo del lavoro non l'ho più trovato.... o perlomeno, sul lavoro potevo dire la mia, a scuola....mai!
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
# 17 ≡ Re: Perle di vita
»15.10.14 - 21:24
geoveloce,
Citazione:

Mah... un ambiente così merdoso come quello scolastico, nel mondo del lavoro non l'ho più trovato.... o perlomeno, sul lavoro potevo dire la mia, a scuola....mai!

in tal caso invidio il tuo lavoro e mi dispiaccio per lo schifo che hai passato a scuola..

un posto bello come quello della scuola non l'ho più trovato da quando vivo nel mondo del lavoro dove possono chiudere il contratto senza motivazione alcuna dalla mattina alla sera .. hai un lavoro più divertente del mio evidentemente :-D o hai fatto una scuola di melma :-D
quando andavo a scuola non avevo un mutuo da pagare ed una famiglia da mantenere.. mi pareva di avere un sacco di responsabilità ma adesso mi rendo conto che erano cavolate rispetto ad oggi.. che scuola hai fatto ? :-o
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 18 ≡ Re: Perle di vita
»16.10.14 - 07:54
Notturnia,
Citazione:

in tal caso invidio il tuo lavoro e mi dispiaccio per lo schifo che hai passato a scuola..

un posto bello come quello della scuola non l'ho più trovato da quando vivo nel mondo del lavoro dove possono chiudere il contratto senza motivazione alcuna dalla mattina alla sera .. hai un lavoro più divertente del mio evidentemente o hai fatto una scuola di melma

Quoto ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 19 ≡ Re: Perle di vita
»16.10.14 - 09:17
Panzer, Citazione:

12 fate come me fottete una idea geniale a qualc'un altro senza che nessuno lo scopra o lo possa rivendicare così tutti i precedenti 11 non servono ad una cippa!!!!
ursett, Citazione:

Notturnia, Citazione:

faccebuk.. etc.. ce ne sono nelle dotcom di persone che hanno fatto di questo il loro credo
Daltronde: "I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano" [cit.] ...e, aggiungo io, vengono anche idolatrati per questo!
Laaaaampsssss

[ Modificato da ursett 16.10.2014 - 09:18 ]

Profilo
Bandito
Bandito

geoveloce
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 20 ≡ Re: Perle di vita
»16.10.14 - 21:35
Notturnia,
Citazione:

che scuola hai fatto ?

ITG a Torino tanti anni fa nei mitici anni '70.... scuola piena di leccaculi, stronzi capaci di fotterti e venderti per fare i "bellini" davanti a quello o quell'altro insegnante ( si facevano i compiti di "gruppo" con i voti condivisi), prof incapaci, alcuni figli del'68, con lauree di merda, finti "compagni di sinistra" per opportunità e basta, altri prof. succubi di quelli più "vecchi", ho visto compagni bocciati per motivi ideologici, politici, antipatie.... ( compreso il sottoscritto ).... tanto si era amici che ho contatti (sporadici) solo con ancora un compagno di scuola.... per via che ha la passione per la moto come me... (beh, erano due, i compagni, ma l'altro mio coetaneo è morto di cancro al pancreas due mesi fa.)

Notturnia,
Citazione:

hai un lavoro più divertente del mio evidentemente

Poi ho fatto il militare in art. da montagna, ufficiale di complemento, cosa che mi è servita moltissimo per lavorare nell'edilizia ( in vari ruoli, capocantiere, contabilizzatore, preventivista, etc) fino all'anno passato.
Almeno in quell'ambiente se avevo ragione potevo sostenere fino in fondo le mie motivazioni o le azioni intraprese in cantiere..... quando porti a casa il risultato ti puoi permettere di litigare con chi ti pare..... se poi hai le palle per non cedere ai superiori...tanto meglio :-D

Peccato che ormai qui l'edilizia l'è morta...o meglio, l'hanno fatta morire con troppa speculazione, troppi soldi spesi per le olimpiadi 2006 ( di cui la città di torino paga ancora oggi debiti spaventosi), patti di stabilità "scellerati" che con consentono ai paeselli di fare appalti... incapacità delle amministrazioni di controllare gli appalti stessi, collusioni mafiose e politiche, lavoro nero senza controllo.... concorrenza tra le ditte con subappalti fuori controllo a ditte "farlocche" dell'Est piene personale sottopagato che fanno ribassi del 60 o 70%...e tanto altro ancora.

Per cui andrò a fare il Taxista, ho comprato la licenza, ho attrezzato la macchina, ( ho venduto la moto....sob...:-( ) ho buttato i miei 35 anni di esperienza nel cesso e.... sono pronto a ripartire da zero a 57 anni.

Non sono convintissimo di avere fatto la scelta "giusta"... ma.... non avevo altre scelte, lavorare fuori sede o all'estero per svariati motivi familiari non mi è possibile... per cui... mah, spero in bene!
;-)

Notturnia,
Citazione:

A volte è proprio vero che invecchiando si diventa più saggi..

E comunque io penso che invecchiando....si diventa solo più vecchi. :-)

:-D :-D

[ Modificato da geoveloce 16.10.2014 - 22:42 ]
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.118.19.123',1732733084, '', 'ANON')