# 11 ≡ Niù entri nel setolobox
JLynne,
Citazione:
dicci come è maturata la scelta e come va
La scelta era maturata già lo scorso anno,la voglia di viaggiare è tanta, il territorio intorno a casa già troppo conosciuto. Mi comprai un ktm pensando fosse cosa buona e giusta, ma la scintilla non è scoccata, anzi, mi sono trovato ad essere molto impacciato nella guida e nello sfruttare il motore bicilindrico che proprio non mi piace.
Guardandomi attorno per trovare un'alternativa e pensando al 4 cilindri con cui mi trovo molto bene, ho trovato solo moto pesantissime e costose, meglio lasciar perdere...
Al salone di milano mi è stata consigliata proprio la Tiger 800 e ho cominciato a meditarci sopra. Estetica ottima, mi piace proprio e parlato con il conce di Bs mi è toccato prenderne su una in prova e stare via 40 minuti, la scintilla è scoccata. Motore molto trattabile, riprende anche dai 1500 giri e questo aiuta parecchio
Non dico che si guida bene come il cb 1000 avuto in precedenza, ma poco ci manca. In settimana gli faccio fare il primo tagliando, e poi potrò saggiare anche le prestazioni vere proprie e studiare meglio anche le doti di guida ad andature più elevate. Non poter passare i 5000 giri del rodaggio limita parecchio l'andatura.
Vi farò sapere le prossime impressioni