Scusa il momentaneo smarrimento....ma hai quella con la ant. da 19 o da 21?
21
NatZan, Cit Elio tra il dire ed il fare c'è di mezzo e il
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
Perche no passa di qui che di off ne abbiamo quanto ne vuoi!
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
toro, cazzo insegni il fuoristrada? hai uscito la moto dal garasc dopo anni, e l'hai infilata in autostrada sia all'andata che al ritorno. semmai qualche lezione di fuoristrada la posso dare io...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
arrivare sullo sterrato, con prudenza... verificare di avere entrambe le ruote sullo sterrato, tirare la frizione...sgasata e mollare la frizione di colpo....
...e possibilmente uscire dalle curve in impennata
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
"adesso, prestate attenzione... la mia controfigura vi mostrerà un errore molto comune che fanno le persone totalmente inesperte di guida off road, con moto e gomme non adatte al ghiaino..."
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso