va considerato che era praticamente in FP2.... praticamente la seconda volta che la provava
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
alla terza dopo che papà per l'ennesima volta gli ripeteva " se cerchi di fare la curva troppo forte sullo sterrato rischi di cadere.... "
ha avuto la bella idea di provare a curvare in modalità automan* in discesa su terra...
si è bellamente spianato..... sbucciandosi un gomito... non ha chiamato aiuto... si è alzato da solo (io ero dall'altra parte a guardare e non mi sono mosso) ha rialzato la moto... l'ha spinta in parte... poi è venuto da me..
scendevano le lacrimone ma nessun pianto... denti stretti e ... papà, mi sa che per oggi basta moto.... però domani ancora
*=per i più giovani il contributo video
[ Modificato da NatZan 28.07.2015 - 16:37 ]
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)