| |
|
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 11 ≡ quando sarò grande (new entry)
granata, Citazione: se ci vogliamo divertire sulle nostre strade,il bicilindrico è la soluzione,il quattro è x chi predilige i rettilinei
...e il tri...???
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 12 ≡ quando sarò grande (new entry)
complimenti che bel regalo per Natale...Auguri
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 13 ≡ quando sarò grande (new entry)
G-Spot, Citazione: te la appoggio alla grande !!!
io spingo..... bella li Mina
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 14 ≡ quando sarò grande (new entry)
granata, Citazione: Oramai siamo abbastanza adulti da poter dire che se ci vogliamo divertire sulle nostre strade,il bicilindrico è la soluzione,il quattro è x chi predilige i rettilinei
Sicuramente, ai vecchietti come voi, il bicilindrico aiuta a raggiungere l'orgasmo.....
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 15 ≡ quando sarò grande (new entry)
granata, Citazione: Oramai siamo abbastanza adulti
da spararle grosse
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 16 ≡ quando sarò grande (new entry)
MinaVagante, Citazione: Quando sarò grande anche io mi comprerò una WBM, e quando sarò anziano una arlei.
dopo questo inizio ero convinto che il vecchio balordo saggio si fosse finalmente comprato un bello Spurgman
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 17 ≡ quando sarò grande (new entry)
chiotto, Citazione: dopo questo inizio ero convinto che il vecchio balordo saggio si fosse finalmente comprato un bello Spurgman
Come il Nikon?
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
# 18 ≡ quando sarò grande (new entry)
ElNonino, Citazione: Sicuramente, ai vecchietti come voi, il bicilindrico aiuta a raggiungere l'orgasmo.....
scritto da uno con quel nick ..............
Bandito
Messaggi: 185 Iscritto dal: 19/2/2003 Da: Ronco Briantino Su: GSF 1200 N '97
# 19 ≡ Re: quando sarò grande (new entry)
Mina se volevi un bicilindrico ti davo il mio Bandit, avresti avuto due opzioni: 1° scollegavo due candele (in caso di guasto/fermo avresti potuto ricollegare le altre e così ripartire) 2° ti tagliavo in due il motore, nella seconda opzione però avresti perso il vantaggio di avere "il motore di riserva".
Bandito
Messaggi: 1087 Iscritto dal: 14/1/2009 Da: Ponzate(CO) Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 20 ≡ quando sarò grande (new entry)
Detto che per l'uso descritto mi sa che hai fatto un'ottima scelta e detto che dalla foto sembra perfetta si vede tuttavia che sei un novellino dei forum:questo è il sito Bandit non sv cara la mia niuentri!!!
MinaVagante???? Chiiii??? Mai sentito.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|