| |
|
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 11 ≡ Re: Un addio e un benvenuto
circa 2800, con pneumatici, catena/pignone/corona, disco fremo posteriore da cambiare, dopo essere stata provata e visionata dall'officina
Social network? Ma va a ca..re
Bandito
# 12 ≡ Re: Un addio e un benvenuto
MinaVagante, Citazione: sella confort
Non capisco perché con l'andar del tempo i nostri sederi diventano sempre più delicati........ Bravo Bruno, se passi dal nostro spacciatore di accessori (Roby) fatti sentire per un caffè...
Life is a race! Enjoy it!
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 13 ≡ Re: Un addio e un benvenuto
beh te l hanno valutata bene,la mi a sett 2015 ,3400 euro con tutti gli accessori
in bmw mi davano 1500 euro,ma vaff....
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 14 ≡ Re: Un addio e un benvenuto
nikon, Citazione: in bmw mi davano 1500 euro,ma vaff....
Pensa che alcuni concessionari BMW, ritirano solo usati BMW... mah...
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 15 ≡ Re: Un addio e un benvenuto
Gunny, Citazione: Pensa che alcuni concessionari BMW, ritirano solo usati BMW
Scelta per la gestione del brand della concessionaria. Contenti loro direi contenti tutti.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 16 ≡ Re: Un addio e un benvenuto
Satoru, Citazione: Scelta per la gestione del brand della concessionaria.
No, é una scelta della concessionaria, poiché molti altri concessionari monomarca BMW ritirano anche altri marchi... e sono anche quelli che lavorano/vendono di più
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 17 ≡ Re: Un addio e un benvenuto
per me i conce BMW possono anche fallire...
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 18 ≡ Re: Un addio e un benvenuto
Gunny, Citazione: Pensa che alcuni concessionari BMW, ritirano solo usati BMW... mah...
e anche quelli, dalle nostre parti, li trattano male. Quando avevo da dare indietro la mia R1150R, i concessionari BMW della zona erano quelli che me la valutavano meno di tutti, e non lasciavano neanche margine per un minimo di trattativa. Così, pur essendo riuscito a vendere la BMW a un privato, sono andato a comprare la moto a Piacenza. Contenti loro ...
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditMaster
# 19 ≡ Re: Un addio e un benvenuto
chiotto, Citazione: Contenti loro ...
Ricordo quando volevo compare la Ducati 900 MHR da Dolza (concessionario Ducati e Honda), mi disse che non poteva ritirare il mio usato perché era una Yamaha... dopo pochi anni chiuse i battenti lasciando un sacco di debiti
Bandito
Messaggi: 803 Iscritto dal: 24/12/2008 Da: Vigodarzere (Pd) Su: Bandit650S-08
# 20 ≡ Re: Un addio e un benvenuto
MinaVagante, Citazione: circa 2800, con pneumatici, catena/pignone/corona, disco fremo posteriore da cambiare, dopo essere stata provata e visionata dall'officina
E' un' ottima valutazione, vorrei dire una sopravalutazione dal punto di vista commerciale, ma congruente al valore intrinseco della moto. Complimenti!
calma e gesso
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|