| |
|
Bandito
# 11 ≡ Re: selezione scimmia
Decisamente GSX se viaggi solo,Mt09 se vai spesso in coppia. Ovviamente IMHO
“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!”. Black.Fancazzista a tempo pieno su:
Honda ADV 350 Honda NC750 X '23 Ospizio
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 12 ≡ Re: selezione scimmia
mt09 attizza, l'unico dubbio e' la (sgratsgrat) possbiltia' di fare la mossa con un conce lontano e sconosciuto. con suzuki e kawa conosco un po' i ltipo e forse mi da' una mano. ma sto' sondando gli animi
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 13 ≡ Re: selezione scimmia
G-Spot, Citazione: mt09 attizza, l'unico dubbio e' la (sgratsgrat) possbiltia' di fare la mossa con un conce lontano e sconosciuto.
Se fosse dalle mie parti, mi posso informare ad esempio quello dove ho comprato il Fazer, ci vai una volta per comprare la moto e poi non ci vai mai più
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 14 ≡ Re: selezione scimmia
Gunny, Citazione:G-Spot, Citazione: mt09 attizza, l'unico dubbio e' la (sgratsgrat) possbiltia' di fare la mossa con un conce lontano e sconosciuto. Se fosse dalle mie parti, mi posso informare ad esempio quello dove ho comprato il Fazer, ci vai una volta per comprare la moto e poi non ci vai mai più parte del problema e' proprio quello, dovrei fare uno "scambio", quindi almeno due(tre) volte andarci.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 15 ≡ Re: selezione scimmia
G-Spot, Citazione: ninja 650 tourer
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 16 ≡ Re: selezione scimmia
Z900
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 17 ≡ Re: selezione scimmia
RUGGY77, Citazione: Z900
Ho visto l'anteprima su moto.it: come estetica MT09 tutta la vita.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 18 ≡ Re: selezione scimmia
black, Citazione: Mt09 se vai spesso in coppia.
insomma .............. mi pare che in coppia non sia poi quel gran chè per quello c'è la mt09 tracer tra le tre escluderei la fintaninja 650 tra la zeta e la mt è un bel dilemma la mt èpiù "giocattolo": pesa molto di meno ed è enormemente maneggevole la zeta è più "consistente" e morbida da guidare entrambe hanno un bel motorone: con più coppia la mt, più allungo la zeta mah .........
Social network? Ma va a ca..re
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 19 ≡ Re: selezione scimmia
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
# 20 ≡ Re: selezione scimmia
MinaVagante, Citazione: mi pare che in coppia non sia poi quel gran chè
Bruno,il paragone era solo con la GSX. Ho avuto l'occasione di provarle tutte e due (però non proprio la gsx ma la gsr che come posizione per il passeggero è praticamente uguale) ,con moglie a traino. Sull'MT,la "scassamaroni" si è lamentata della sella rigida e spiovente in avanti,mentre sulla GSR ha minacciato il divorzio se l'avessi comprata...volevo comprarla...
“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!”. Black.Fancazzista a tempo pieno su:
Honda ADV 350 Honda NC750 X '23 Ospizio
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|