| |
|
Sondaggio: Che ne dite, facciamo quattro curve insieme nel nordest? Quale giorno preferireste? | |
Finito il 16.09.2018 - 12:16:36 |
» Sabato 29 settembre
80.00 % (12)
|
banditvenice, Barone, BelloRiccoeFamoso, boltz, ender, fispo, Miki, orso, rawson, sandrino, setolo, suzibandit |
» Domenica 30 settembre
20.00 % (3)
|
BanditDevis, iltoz, skabe |
Votanti totali: 15
|
|
|
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 11 ≡ Re: [Sondaggio nordest] Giretto fine settembre
Fantastica l'idea di rispolverare una vecchia tradizione. La mia preferenza va al sabato
Streetfighter forever
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 12 ≡ [Sondaggio nordest] Giretto fine settembre
Grande capitano!!! Ho votato sabato ma va bene anche domenica.
A presto banditi!
F.to eroikaramazza™
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 13 ≡ Re: [Sondaggio nordest] Giretto fine settembre
fispo, Citazione: con l'eventuale opzione di pernottare da qualche parte.
Con pernotto in zona per venerdì o per sabato?
Mona a venti, mona avanti
Bandito
Messaggi: 306 Iscritto dal: 24/4/2010 Da: Pescara Su: Honda Transalp 700
# 14 ≡ Re: [Sondaggio nordest] Giretto fine settembre
Ciao a tutti banditazzi! Purtroppo potrei partire solo il Sabato mattina, e, vista.la distanza voto per Domenica Lamps
...una moto col bauletto posteriore è come una iper-figa con le gambe pelose...
Bandito
Messaggi: 1053 Iscritto dal: 30/3/2008 Da: Padova Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 15 ≡ Re: [Sondaggio nordest] Giretto fine settembre
Miki, Citazione: pernotto in zona per venerdì o per sabato?
eventualmente Sabato, ma ancora da decidere.
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 16 ≡ Re: [Sondaggio nordest] Giretto fine settembre
Io ho votato sabato, ma va bene anche domenica, piacerebbe anche a me un bel pernotto per sabato sera, sicuramente non limiterò il giro ai km fatti con voi
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
# 17 ≡ Re: [Sondaggio nordest] Giretto fine settembre
solito pranzo vegano, immagino...
BanditModeratore
Messaggi: 1284 Iscritto dal: 4/6/2006 Da: Torino Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 18 ≡ Re: [Sondaggio nordest] Giretto fine settembre
Cavolo quanta bella gente che non leggevo da un po'...Capitan Miki, Sps, come state? a me piacerebbe un sacco fare un giretto da quelle parti, ma è un filo lontano e anche volendo partire il venerdì post lavoro con pernotto a scrocco da qualcuno nel est dello stivale, non sarebbe un giochino di pochi km...ma ci medito su.. i cari vecchi passi tra le facili roccette..
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 19 ≡ Re: [Sondaggio nordest] Giretto fine settembre
Toh, un organizzatore di raduni! Tutto quasi bene, grazie, si combatte... Se mediti la trasferta (in effetti da Torino, per esperienza, è lunghetta ) fammi sapere che ci studiamo qualcosa!
Mona a venti, mona avanti
Bandito
# 20 ≡ Re: [Sondaggio nordest] Giretto fine settembre
Banditos-Latino, Citazione: anche volendo partire il venerdì post lavoro con pernotto a scrocco da qualcuno nel est dello stivale
giassai...
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|