Quesito zavorrina..
Con la moto dopo devo dire che mi trovo bene se devo essere pignolo posso dire i punti che non mi convincono:
1: protezione dall'aria in autostrada (ma risolvibile con cupolino maggiorato...pensavo al GIVI AIRFLOW cosa ne dite?)
2: cambio un pò troppo secco e ruvido in prima e seconda ( a volte mi è capitato di beccare la folle , a confronto il cambio del bandit sembra un burro ma ovviamente sono moto completamente differenti)
3: sotto forte stress l'impianto frenante tende leggermente a perdere aggressività in pinzata ( ma frena comunque molto bene ed è solo una lieve nota )
4: lato vibrazioni , devo dire che nonostante tutto è una moto molto regolare le vibrazioni sono molto accettabili essendo una bicilindrica (e và benissimo così una moto troppo piatta non darebbe emozioni) , ma la zavorrina lamenta rispetto alla vecchia b4 parecchie vibrazioni , che ho constatato , sui maniglioni e un po anche sulle pedane. Avete a riguardo nozioni per risolvere o consigli?
Grazie a tutti