# 101 ≡ Re: Vedi Napoli e poi .....
leox11,
Citazione:tyler78,
Citazione:
Da queste parti lo definirebbero nu chiuov!
Questo è un po' comune in tutta Italia: puoi anche lasciarci le chiavi su, tanto non sparisce.
Il Bandit è il miglior antifurto di se stesso!
Testimonianza diretta:
nel 2004, intorno alle 2 di notte, quattro "armadi" (2 x 1,5 mt di stazza) entrano nella zona box del mio palazzo... aprono la porta basculante del mio box come se fosse una scatola di tonno e si trovano davanti quanto segue:
- una Y10 dell'85 con le chiavi nel quadro
- la mia Rospettina con le chiavi nel quadro
- un TT600E senza chiavi, con il bloccasterzo inserito e posizionato in modo infame (tra il B4 e un muro ad L, con l'anteriore rivolto verso le due pareti)
Cosa mai avranno portato via i "simpatici" mariuoli???
Bè, hanno preso un giravite dagli attrezzi disponibili in garage, hanno rotto il bloccasterzo del TT e lo hanno sfilato via senza nemmeno spostare il Bandit...
per la serie: "e che ce n'amma fà!"
Tranquilli, il TT di mio fratello fu ritrovato a 15 mt dal palazzo con i fili del blocchetto elettrico strappati via...
...non sono riusciti a farla partire perchè la moto aveva la batteria scarica, loro avranno pensato a qualche antifurto... poi l'arrivo della polizia li fece scappare (ma ne presero 2).
Però, devo anche dire che conosco almeno tre casi di furto del Bandit quì a Napoli:
1 B4 a via cilea una decina di anni fa...
il B6 di 007blond (gli svuotarono tutto il box!!)
il B6 di Markus (scomparso all'interno del parco a via Pietro Castellino)!!
...ah, dimenticavo, ho comprato un B4 rubato e poi ritrovato appoggiato ad un muro circa un mese dopo.
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"