cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#72: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Vedi Napoli e poi .....

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 101 ≡ Re: Vedi Napoli e poi .....
»30.09.11 - 13:44
leox11,
Citazione:

tyler78,
Citazione:

Da queste parti lo definirebbero nu chiuov!

Questo è un po' comune in tutta Italia: puoi anche lasciarci le chiavi su, tanto non sparisce.
Il Bandit è il miglior antifurto di se stesso! :-D

Testimonianza diretta:
nel 2004, intorno alle 2 di notte, quattro "armadi" (2 x 1,5 mt di stazza) entrano nella zona box del mio palazzo... aprono la porta basculante del mio box come se fosse una scatola di tonno e si trovano davanti quanto segue:
- una Y10 dell'85 con le chiavi nel quadro
- la mia Rospettina con le chiavi nel quadro
- un TT600E senza chiavi, con il bloccasterzo inserito e posizionato in modo infame (tra il B4 e un muro ad L, con l'anteriore rivolto verso le due pareti)

Cosa mai avranno portato via i "simpatici" mariuoli???

Bè, hanno preso un giravite dagli attrezzi disponibili in garage, hanno rotto il bloccasterzo del TT e lo hanno sfilato via senza nemmeno spostare il Bandit...
per la serie: "e che ce n'amma fà!"

Tranquilli, il TT di mio fratello fu ritrovato a 15 mt dal palazzo con i fili del blocchetto elettrico strappati via...
...non sono riusciti a farla partire perchè la moto aveva la batteria scarica, loro avranno pensato a qualche antifurto... poi l'arrivo della polizia li fece scappare (ma ne presero 2).

Però, devo anche dire che conosco almeno tre casi di furto del Bandit quì a Napoli:
1 B4 a via cilea una decina di anni fa...
il B6 di 007blond (gli svuotarono tutto il box!!)
il B6 di Markus (scomparso all'interno del parco a via Pietro Castellino)!!

...ah, dimenticavo, ho comprato un B4 rubato e poi ritrovato appoggiato ad un muro circa un mese dopo.
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 102 ≡ Re: Vedi Napoli e poi .....
»30.09.11 - 14:19
Giuspe,
Citazione:

1 B4 a via cilea una decina di anni fa

Era ancora probabile che andassa a 4...

Giuspe,
Citazione:

ho comprato un B4 rubato e poi ritrovato appoggiato ad un muro circa un mese dopo

Non leggevano i tuoi post sul forum!! :-P
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 103 ≡ Re: Vedi Napoli e poi .....
»01.10.11 - 09:05
Giuspe,
Citazione:

ho comprato un B4 rubato

:-D ..ci metterei una virgola o due punti tra B4 e rubato..... :-D
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandita
Bandita

sdoppietta
Iscritto dal: 5/8/2004
Da: Torino
Su: suzuki nera
# 104 ≡ Re: Vedi Napoli e poi .....
»01.10.11 - 10:49
:-o

Perdonami Bruno, ma ad essere italiani dovrebbero impararlo in tanti e non solo a Napoli.. ;-)
statemi bbuono! :vogliamocibene:
--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--

per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 105 ≡ Re: Vedi Napoli e poi .....
»01.10.11 - 13:02
Ianez,
Citazione:

ci metterei una virgola o due punti tra B4 e rubato

Eeee, paisà, stiamo a guardare il capello... :-P
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 106 ≡ Re: Vedi Napoli e poi .....
»01.10.11 - 23:28
leox11,
Citazione:

Il Bandit è il miglior antifurto di se stesso!

Comunque una identica alla tua anche se nera dentro il cortile di casa a Sogliola gliel'hanno rubata.
Ma al giambella rubano di tutto, li c'è del professionismo :-D
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

setolo
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Botticino (Bs)
Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 107 ≡ Re: Vedi Napoli e poi .....
»02.10.11 - 00:13
sdoppietta,
Citazione:

ma ad essere italiani dovrebbero impararlo in tanti e non solo a Napoli..

;-)
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto

Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

papel
Iscritto dal: 29/8/2006
Da: Napoli
Su: B65 k6 "Carlotta" SACS
# 108 ≡ Re: Vedi Napoli e poi .....
»09.10.11 - 08:29
Ho letto fino a pagina 3.... un concentrato di alcune verità e molti luoghi comuni su Napoli ...non so se qualcuno lo abbia scritto nelle pagine successive .... ma sono convinto che il Sig. Minavagante (e qualche suo seguace) fosse animato da un limpido quanto evidente e disdicevole impeto Padano-Razzista... imho
Una pallida luce in fondo al tunnel sembra accendersi ......... speriamo non sia il treno che arrivi!

......con la mia faccia sotto ai vostri piedi ......
...... e non vi chiedo nemmeno di stare fermi! ......

Profilo
Bandito
Bandito

geoveloce
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 109 ≡ Re: Vedi Napoli e poi .....
»09.10.11 - 23:14
papel,
Citazione:

ma sono convinto che il Sig. Minavagante (e qualche suo seguace) fosse animato da un limpido quanto evidente e disdicevole impeto Padano-Razzista... imho

Si vede che non conosci il Mina..... :-(
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
Bandito
Bandito

pampa987
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 110 ≡ Re: Vedi Napoli e poi .....
»10.10.11 - 00:49
Paolo_69,
Citazione:

Perchè amo e odio questa città, ma ce l'ho dentro, nei cromosomi, perchè senza il cielo ed il mare non so stare
Perchè il pregiudizio di chi ho di fronte non è mai stato un mio problema, ma solo suo.
Perchè il calore che solo la gente di qui è capace di esprimere, anche solo per un attimo, mi tiene caldo per settimane.
Perchè la storia e la cultura non è qualcosa che ERA, ma aria che respiro tutti i giorni. Perchè questa era una città quando il resto d'Italia e d'Europa era solo pastorizia.
Perchè se in ogni angolo di mondo in cui sono stato mi sono saputo muovere è perchè l'ho imparato qui. Perchè in ogni angolo di mondo mi sono sempre sentito orgoglioso di dire sono napoletano

E, soprattutto, perchè Maradona è meglio e Pelè

non dimentichiamo che giulietta è una zoccola :-D
sono in totale d'accordo con giuspe su tutto quello che ha detto in questi anni, dal punto di vista della sicurezza stradale, le cose sono molte migliorate. d'altra parte sfido chiunque di voi ad non ammettere di aver mai scorazzato almeno UNA volta senza casco o con un passeggero in più anch'io l'ho fatto ma no perchè sia giusto farlo o perchè io sia più furbo di voi o un criminale ma semplicemente perchè vecchi e saggi si diventa non si nasce. ci sarebbe da scandalizzarsi di più alla vista di qualche film per ragazzi dove i protagonisti girovagano senza casco oppure senza allacciarlo ma siamo sempre alla solita, napoli fa notizia è facile riempirsi tutti la bocca con parole contro di lei è come parlare del vicino cornuto e la moglie zoccola. viverci è tutta un'altra cosa e fa male vedere che quando si parla di partenope si tiri fuori sempre il folkrore la pizza o il mandolino, l'inciviltà è radicata dappertutto come la microcriminalità è la piaga di tutte le metropoli quindi caro Bruno spero solo che il tuo sia stato uno sfogo del momento perchè Napoli come Firenze, Roma ecc.... deve essere un vanto per tutti gli italiani e noi alla causa ITALIA abbiamo dato tutto ricevendo ben poco.
magari ti bruciano ancora le sei pappine prese dalle milanesi :-D
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.117.75.6',1732743543, '', 'ANON')