# 116 ≡ Re: ritorno al 4 cilindri
leox11,
Citazione:Magari in Triumph stanno pensando di ridurre la cilindrata del 675...
Ecco... devono ridurla per forza...
ché come sono abituato a tirare le marce con un 675 per divertirmi allo stesso modo devo andare decisamente più veloce, aumentando il rischio per me e per gli altri...
la mia filosofia è questa: "Divertirsi andando il più piano possibile"
...in questo modo, oltre a guadagnarci in sicurezza, i km durano più a lungo, e quindi maggiore divertimento.
Se fossero importate prenderei in seria considerazione queste:
Suzuki GSR400 (precisa sostituta del B4!)
Honda CB400 Super FourYamaha XJR 400 lucianomm,
Citazione:
Honda per ora rimane la favorita,ne ho avute altre vecchio stile e mai avuto problemi.Il conce è vicino a casa e i tagliandi sono più equi.
La ducati in un anno mi è costata 1200 euro di tagliandi.
La triumph ha i tagliandi costosi e come affidabilità ,viste esperienze di amici,non è il top.
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"