boltz,
Citazione:
non riesco a capire come il numero di bandit in un eventuale gruppo possa influenzare in alcun modo gli eventuali giri, in senso positivo o negativo.
G-Spot,
Citazione:
non mi pare che ci siano soffermati strettamente sui "ferri" in uso ma che abbiamo considerato piuttosto le "aspettative prestazionali" che una certa CULtura motociclistica a volte sembra(?) imporre alla combinata moto+pilota.
chi è venuto ai dolomiti tour o ai giretti che facevamo io e Kiki sa benissimo che la moto usata non era importante e che non c'erano aspettative di prestazioni da nessuno verso nessuno.
c'erano moto di ogni tipo e brand e gente che veniva con noi con le andature più disparate.. dai missili (chi ha conosciuto Gufo sa di che parlo.. ma anche i tre romani Eleuterio etc..) a chi andava piano e veniva per il panorama.. e nessuno mai si è lamentato che pinco va troppo veloce e pallino ritarda il gruppo..
il giro era ben definito e tutti si godevano la strada nel proprio modo.. poi ci si aspettava tutti sui passi o alle svolte più importanti e a mangiare ci si sedeva tutti a ridere e scherzare..
quando penso a quei giri mi viene nostalgia dei momenti passati in compagnia con gli amici più che la moto e il giro in se.. ed è anche il motivo per cui non propongo più nulla temendo di avere aspettative che oggi non potrei più raggiungere e superare.. ma vedere SPS che perde la sella in una curva.. beccare un ninja senza guanti con 5° portare il millone sui passi con la neve assieme a boltz ed sps.. vedere il bandit di overkill che tenta di stare dietro a noi su per barcis.. fare Verzegnis subito dopo la gara in salita con skido che ha il pubblico sulle curve.. etc.. quelle sono cose magiche che nascono da questa comunità.. senza la quale non ci sarebbero state..
la questione è rimboccarsi le maniche e organizzare i giri.. poi le cose si smuoveranno.. magari non subito.. ma prima o poi qualcuno si invoglia.. se tutti si lamentano e nessuno cambia rotta le cose non migliorano di certo..