# 133 ≡ Re: discussione fiat a napoli
Alexpaper,
Citazione:
Avete idea di quante sono le persone come me? E vi garantisco che leggere certe cose, con chi come me si fa un mazzo tanto durante l'anno per poi trovarsi coi debiti, non fa che venire rabbia!E non venite a dirmi "e ma i liberi professionisti evadono", perchè io personalmente lavoro con banche e assicurazioni, e con loro non si può neanche a volerlo evadere qualcosa, tutto fatturato, tutto verificato.E poi ci sono gli studi di settore, che se un anno lavori meno ti dicono che non sei conforme e ti chiedono di pagare di più, oppure ti fanno l'accertamento sicuro... E poi se non hai pagato 30 euro 30 di contributi INPS, per un mio errore, ti mandano l'avviso di fermo amministrativo del mezzo di trasporto... ce l'ho davanti! E se me lo fermano come cactus faccio a lavorare?
ti quoto visto che sono nella tua situazione.
e mi fermo qua perchè reputo uno scandalo la gestione del casio fiat.. sulcis.. alcoa.. etc..
un'offesa a chi lavora sul serio..
altro che sciopero per vedere la partita o qualità scadente..
la panda si è rivela un buco nell'acqua per fiat.. l'alfa produce solo due modelli ed è prossima al fallimento per colpa di come è assemblata..
etc..
buona discussione.. devo lavorare o i miei clienti mi chiudono il contratto senza tanti complimenti o aiuti statali..