# 163 ≡ Re: Differenze GSF/GSX F 650 e 1250- consiglio quale compro
per cicileo...
anchio quando avevo la 650 wc la giudicavo la namber uan,poi ho provat0 la 1250 di reds un bandito che ora non scrive piu qui da un pezzo e ho capito che era la mia moto.....linea stupenda x me e gran motore ai bassi,non è il problema di averlo grosso ma di quello che senti quando la guidi...col 1250 ti puoi permettere di fare i passi in montagna sbagliando marcia perche dopo i 2000 giri ai sempre la castagna sotto,con la 650 se sbagli marcia in un tornante la moto si spegne ed è pericoloso..
quando acquistai la 650 mio fratello mi fece il culo dicendo prendi subito la 1250,ma mi spaventava erano 15 anni che non guidavo una moto,infatti l anno prima ho preso un my 400 yamaha...
è come quando avevo il my400 pensavo di avere un ottimo sputer sotto il culo x andare al lavoro e portare la zavorra,lei non sale in moto ha paura...poi ho provato un power di un amico e dopo 2gg l ho preso nuovo...
il power non mi serve x averlo grosso ma x sentirmi piu sicuro rispetto al my400 x esempio in scioa di auto e camion non sbacchetta ha un bel telaio e frena bene,mi sento piu sicuro,come con il 1250 me lo sento meglio addosso e non è per averlo grosso credimi,altrimenti domenica mi avresti visto con una BMW 1000 RR...
per berny.....sorry sai come' l eta avanza non ricordavo che era femmina...sofia bravi bel nome
[ Modificato da nikon 05.04.2011 - 16:50 ]