| |
|
Sondaggio: La risposta e': | |
Finito il 14.03.2010 - 11:02:59 |
» IL bandit
62.26 % (33)
|
Adynolfy, agentesmith, Alexpaper, AZgo, carlito, cosca66, Dueruote, fenix, freddy55, ilgabri, jak, jtripper, Kiki, libido, lucianomm, Miki, mos, nikon, pampa987, pinobandito, rantolo, rubsac, Satoru, setolo, Shak, skiboy, skido, sps, strollo, suzibandit, topesio, ursett, Wlascozia |
» LA bandit
24.53 % (13)
|
biziss, francomarsi, G-Spot, Giuspe, MAPO, MarcoEat, Mattia_12, NikoB4, paci, Panzer, Pitbull, RUGGY77, Tatan |
» LO bandit
7.55 % (4)
|
chiotto, fispino, leox11, sandrino |
» bandit
5.66 % (3)
|
batty62, thejasco, toto74 |
Votanti totali: 53
|
|
|
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 21 ≡ Re: sondaggio articolato
Come direbbe il nonno, "The Bandit".
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
Messaggi: 186 Iscritto dal: 6/9/2009 Da: Torino Su: Bandit 600n "MAYA"
# 22 ≡ Re: sondaggio articolato
La moto.... Quindi la bandit... così come la ferrari la porsche etc etc.....
Bandita
Messaggi: 652 Iscritto dal: 4/6/2007 Da: Di Napoli ma a None (To) Su: Zavorrina ...
# 23 ≡ Re: sondaggio articolato
MarcoEat, Citazione:Quindi la bandit... così come la ferrari la porsche etc etc..... anche per me è LA BANDIT ...
***Sarà un grande Raduno 2016***
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 24 ≡ Re: sondaggio articolato
MarcoEat, Citazione:la ferrari la porsche etc etc..... eeeeeeh, no il Ferrari o il Ferrarino... la Porsche. ;) sbaglio o quando ero giovane si diceva anche il 112, intendendo l'Abarth A112?
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 25 ≡ sondaggio articolato
chiotto, Citazione:
ho sempre detto IL bandit, ma LO bandit ha un fascino dannunziano che mi obbliga a votarlo
Ti do ragione!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 730 Iscritto dal: 11/9/2009 Da: avigliana (TO) Su: B 600 S 2001 la fidanzata
# 26 ≡ sondaggio articolato
ma quante mentali; "bandit" e basta!
4-6-8-12 ruote x lavoro,x la soddisfazione ne bastano 2.[i][/i]
Bandito
Su: b4
# 27 ≡ sondaggio articolato
diciamo che l' italiano lascia molta libertà di scelta; sicuramente se vogliamo sott' intendere il sostantivo "moto", rendendo quindi "bandit" una sorta specificazione, dovremo utilizzare l' articolo LA se invece vogliamo stostantivare "bandit" allora dovremo usare l' articolo IL cio non toglie che la gente non conosce l' esistenza del congiuntivo e usa l' articolo GLI per qualsiasi parola che termina per "i", non mi preoccuparei più di tanto di bandit
Bandito
Messaggi: 730 Iscritto dal: 11/9/2009 Da: avigliana (TO) Su: B 600 S 2001 la fidanzata
# 28 ≡ sondaggio articolato
schizzo_nos, Citazione:cio non toglie che la gente non conosce l' esistenza del congiuntivo e usa l' articolo GLI per qualsiasi parola che termina per "i", non mi preoccuparei più di tanto di bandit eh???
4-6-8-12 ruote x lavoro,x la soddisfazione ne bastano 2.[i][/i]
BanditMaster
# 29 ≡ Re: sondaggio articolato
schizzo_nos, Citazione:
cio non toglie che la gente non conosce l' esistenza del congiuntivo e usa l' articolo GLI per qualsiasi parola che termina per "i", non mi preoccuparei più di tanto di bandit
frasi famose
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 228 Iscritto dal: 20/11/2007 Da: quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno....lecco Su: ex gsf 650 k6 bandit ora bmw r1200rt abs sport
# 30 ≡ Re: sondaggio articolato
Stufo76, Citazione: Non posso votare perché non c'è l'opzzzzzione apposita "Autobus Granturismo"
ok. allora io e te abbiamo il setra 415 gt HD gran turismo.
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|