| |
|
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 21 ≡ Nuovo orango.
La sport poteva essere la mia moto ideale, se non fosse che un usato di 7 anni cosa poco meno della mia nuova e che tra le due ci sono parecchie differenze... a favore della mia
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 22 ≡ Nuovo orango.
Gunny, Citazione: Suppongo, che questo annuncio l'hai già visto vero? VEDI
Si, proprio un bel pezzo
Streetfighter forever
Bandito
Messaggi: 1507 Iscritto dal: 16/6/2004 Da: Trieste Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 23 ≡ Nuovo orango.
Wlascozia, Citazione: L'ultima era un V11
11 (undici) cilindri a V
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 24 ≡ Nuovo orango.
Gunny, Citazione:Suppongo, che questo annuncio l'hai già visto vero? VEDI FAVOLOSA... ecco questa proprio mi prende l'anima...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 25 ≡ Nuovo orango.
Gunny, Il mio Banditone 1200 che ha 2 anni e 1/2, vale la metà di un 900 di 7 anni! Come si fa a uccidere un orango con cartucce da fagiano?? Mi piacerebbe passare a Triumph, ma ottimizzando la mia, facendo pari pari. Dopo qualche colloquio telefonico, risultato....qualche Speed Triple del 2003/2004, così pure degli stessi anni, qualche Tiger e diverse Sprint ST. Probabilmente come già scritto, affiancherò al Bandit un vecchio 600 da enduro.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 26 ≡ Nuovo orango.
Gunny, Citazione:tra le due ci sono parecchie differenze... a favore della mia compresa l'età anagrafica indotta! Klaudio con quella é diventato vecchio, tu giOOOvane! Rollyzan, Citazione:FAVOLOSA... ecco questa proprio mi prende l'anima... spettacolo, davvero
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 27 ≡ Nuovo orango.
Wlascozia, Citazione: Come si fa a uccidere un orango con cartucce da fagiano??
ti tieni il fagiano e te lo fai con la polenta infatti: Wlascozia, Citazione: qualche Speed Triple del 2003/2004, così pure degli stessi anni, qualche Tiger e diverse Sprint ST
per quanto ti conosco, altre scelte che non ti prenderebbero mai il cuore. affianca il 600 80's, o secondo me anche meno (io ora come ora andrei su un 350), in attesa di altri tempi, che se é destino, arriveranno.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 28 ≡ Nuovo orango.
Barone, Citazione: ti tieni il fagiano e te lo fai con la polenta
Fagiana, è molto meglio! A proposito di sel..Vagina, ho una lepre in congelatore..... ...tu cos'hai in cantina?
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 29 ≡ Nuovo orango.
Wlascozia, Citazione: Come si fa a uccidere un orango con cartucce da fagiano??
Ed usare la rete? Intendevo delle calze a rete, il gonnellino ce l'hai già
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditMaster
# 30 ≡ Nuovo orango.
Wlascozia, Però... restando su quelle cifre, perchè non prendere una bella inglese vintage? Come QUESTA o QUESTA o QUESTA o QUESTA o QUESTAIn qualunque momento che la vendi, ti riprendi i tuoi soldi
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '52.15.72.229',1732323943, '', 'ANON')
|
|
|