Bandito
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 30 ≡ Re: honda vfr provata
io in città preferisco di gran lunga il bandit al KLE, che va tenuto sempre soprai 4000 giri altrimenti si impuzza di benza e si spengon le candele... per carità!!! il bandit è stabile come un'incudine, è abbastanza basso, ha un motore lineare come pochi... a parte il calore è ideale per la città...
quoto totalmente libido, in mezza giornata uno le moto le usa tutte nello stesso modo, A MENO DI INSORMONTABILI INCOMPATIBILITA' ERGONOMICHE, il vero collo di bottiglia in questo campo.
io uso il dominator in città non perché pensi che il GS non andrebbe circa altrettanto bene, ma perché il dominator mi è costato mille euro e credo che da un lato incassi meglio i crateri delle nostre città (meglio per la sua incolumità e per la mia) e dall'altro, se si sfascia, a ricomprarlo uguale son sempre circa mille euro; ricomprare un GS come il mio son circa 5000. per non parlare poi dei costi delle riparazioni anche solo se te la stirano in parcheggio; o, non so, della sostituzione frizione, che in città si usura dibbestia. ho l'idea che con cicli rari e a lunga distanza tutta la meccanica del GS mi diventi più durevole.
ovviamente lo stesso discorso porta anche a una guida più disimpegnata e spigliata, ma perché proteggo meno il veicolo MENTALMENTE, mica perché una pesa 170 kg e l'altra 260...
se non avessi limite economico girerei sempre in città con la miglior moto non sportiva che mi potrei permettere, e sticazzi, se si rompe la brucio e ne compro un'altra.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!