nikon,
Citazione:
a traveller è un credenzone
con la nuda it's better
ci vuole tempo per abituarsi ad una moto nuova e forse i tuoi 10 mila km non bastano ancora
cosa vorresti prendere ora???? se vuoi ancora una touring pesano tutte oltre i 250 kg
[ Modificato da nikon 26.04.2010 - 18:32 ]
Non ti capisco proprio sai!!!
se proprio vuoi sapere sono andato a provare altre 1200 e ti assicuro che con 2 mi sono trovato meglio.:
1) Nuova Honda VFR 1200 F maneggevole, veloce, comoda la seduta ma non la posizione (troppo sportiva per me) ma decisamente + rispondente alle caratteristiche valide per me
2) Nuova Ducati Multistrada... qui vorrei dire che mi sono proprio innamorato. Non riuscivo a scendere dalla moto per quanto emozione mi ha trasmesso e il famoso feeling è esploso da subito sia nel traffico di Roma che nella piccola uscita che ho fatto intorno a Roma
3) Nuova BMW GS 1200 R con questa sono rimasto veramente deluso anche se avevo a disposizione tutta la giornata per provarla dopoe 1/2 ora l'ho riportata dal conce xchè mi sono trovato di nuovo in difficoltà con il (che balls!!!) feeling nelle curve. Scuote da matti e non mi piace il cardano come attacca
Quindi “The winner is.... La favolosa Multistrada 1200 della Ducati.
Peccato un particolare non di poco conto il prezzo....
Dai adesso fatevi sotto