| |
|
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 21 ≡ Re: Arti giapponesi
Stufo76, Citazione: NikoB4, Citazione:
se poi volesse passare al più noto 180 ...su quella moto li si monta senza eccessivo sforzo il forcellone completo di cerchio della GSX-R 750 del 97/98 (si modifica solo l' attacco del mono), dove si può addirittura montare anche il 190
Panzer hai ampia scelta
verissimo però a mio avviso, vista la non esagerata disponibilità di potenza e coppia il 160 di serie gli basta
Confermo, il 160 va più che bene
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Bandita
Messaggi: 1080 Iscritto dal: 5/8/2004 Da: Torino Su: suzuki nera
# 22 ≡ Re: Arti giapponesi
sul 160 c'è poca scelta come mescole. sei obbligato a spendere di più.. panzer, complimenti, un altro adepto del cbr barrique!! E' identica a quella di ponch. Un allievo ad ales con quella stessa identica moto ha fatto un bell'1.29.05 che gli è valsa la nomina provvisoria di "quello veloce"..
--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--
per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 23 ≡ Re: Arti giapponesi
konrad74, Citazione: Confermo, il 160 va più che bene
Vero sdoppietta, Citazione: sul 160 c'è poca scelta come mescole. sei obbligato a spendere di più.
Vero anche questo, mi ruga un po' Boh vedremo magari risolvo solo con un cerchio diverso dietro Ora devo pensare a spogliarla e rivestirla
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 24 ≡ Re: Arti giapponesi
Panzer, Citazione: Vero anche questo, mi ruga un po' Boh vedremo magari risolvo solo con un cerchio diverso dietro
Menghià, ti sei sbarazzato di quella col 190 e torni a complicarti la vita??? Comunque complimenti!!! Divertiti!!!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 1868 Iscritto dal: 3/11/2006 Da: None (Torino) Su: "vac-a-per 50"
# 25 ≡ Re: Arti giapponesi
Stufo76, Citazione:però a mio avviso, vista la non esagerata disponibilità di potenza e coppia il 160 di serie gli basta concordo che con il 160 ve più che bene...ho solo dato sfogo al consueto M&K
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 26 ≡ Re: Arti giapponesi
sdoppietta, Citazione: sul 160 c'è poca scelta come mescole. sei obbligato a spendere di più..
il 160/60 è meno diffusa del 180/55, ma comunque si trova di tutto di più a prezzi di sicuro non superiori, forse addirittura inferiori... esperienza personale
Bandita
Messaggi: 1080 Iscritto dal: 5/8/2004 Da: Torino Su: suzuki nera
# 27 ≡ Re: Arti giapponesi
mescole diego, non stradali sportive eh. slick e mescole. se le trovi a meno di un treno 180/55 120/70 ti prego di farmi sapere chi e dove che mi serve. grassie.
--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--
per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 28 ≡ Re: Arti giapponesi
chiotto, Citazione:ma ci stai comodo? yes sir gia provata leox11, Citazione: Menghià, ti sei sbarazzato di quella col 190 e torni a complicarti la vita???
C'hai raggione anche tu [ Modificato da Panzer 17.04.2010 - 08:57 ]
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 29 ≡ Re: Arti giapponesi
sdoppietta, Citazione: mescole diego, non stradali sportive eh. slick e mescole. se le trovi a meno di un treno 180/55 120/70 ti prego di farmi sapere chi e dove che mi serve. grassie.
rennsport rs1, non sono completamente slick ma in mescola si, pagate 180 euro
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 30 ≡ Re: Arti giapponesi
sdoppietta, Citazione: sul 160 c'è poca scelta come mescole. sei obbligato a spendere di più..
che fanno gomme in mescola col 160/165 sono Bridgestone, Continental, Dunlop, Metzeler, Michelin, Pirelli... si trovano migliori offerte sul 180, ma anche sul 160 non si scherza (Vedasi le Rennsport RS1 che ho avuto a 180 euro al treno 120/70+160/60) bisogna solo approfittarne quando ci sono le offerte... ad esempio ad ora c'è un buon prezzo sulle 120/70 o 120/60 + 160/60 michelin power race soft e medium soft attorno alle 200-220 euro al treno [ Modificato da NatZan 17.04.2010 - 13:14 ]
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|