cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#104: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  riflessioni....

Stampa discussione 
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Fefe
Iscritto dal: 3/6/2009
# 21 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 09:05
Bascobike,
Citazione:

e noi sul penice in moto

Ehm...solo perchè io ero a distanza di sicurezza. :-D :-D

Comunque non credo che una cosa escluda l'altra, magari tra un anno mi tirerò mazzate in testa per questa frase, però credo di pensarla veramente così!!
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 22 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 09:25
Direi che questo post capita a fagiuolo, non sapendo a cosa andrò incontro ogni tanto mi capita di chiedermi che fine farò, quando rinuncierò a girare in moto con gli amici per girare in passegino, se tutto questo mi peserà o meno
Però alla fine credo che non ci sia cosa più bella di mettere al mondo una creatura, e che non vedo l'ora che nasca e cresca per potermelo portare in moto
ps
tra le altre cose l'elemento fondamentale è che sarà un/una Bernocco..tremate. e siete tutti testimoni della frase di Fefè, la userò come arma qunado mi vorrà impedire di uscire in moto
:-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 23 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 09:26
Per ora non ho pargoli,ma immagino la soddisfazione da appassionato di moto quando salira' sul primo 50ino della sua vita!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 24 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 09:38
Ho due bambini, maschi, di 3 e 6 anni.
Alessandro (il grande) corre in bici.
Due allenamenti alla settimana e ogni fine settimana c'è una gara tra aprile e settembre che ti impegna come minimo mezza giornata.
Tommaso (il piccolo) non ha diritto ad avere la stessa qualità e quantità di tempo che i genitiori dedicano a suo fratello?
Mia moglie non ha diritto ad avere lo stesso spazio che ho io per coltivare le proprie passioni? E per fortuna che ne abbiamo di comuni.

Stufo76,
Citazione:

secondo me basta organizzarsi e si rinuncia a poco o nulla

Secondo me invece c'è chi riuncia per permetterti di non rinunciare. Senza polemica alcuna.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Fefe
# 25 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 09:38
berny,
Citazione:

l'elemento fondamentale è che sarà un/una Bernocco

Questo è un elemento che tento di rimuovere con impegno e costanza.

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 26 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 10:03
Fefe,
Citazione:

Questo è un elemento che tento di rimuovere con impegno e costanza.

Bisogna curarsi pensa a quanti danni può fare un bernoccolo :-D :-D :-D
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 27 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 10:13
effedizeta,
Citazione:

Secondo me invece c'è chi riuncia per permetterti di non rinunciare. Senza polemica alcuna.

sono d'accordo a volte sottovalutiamo o diamo per scontato le rinunce delle nostre compagne.
ad esempio quest'anno era già deciso (nella mia testa) che avrei cambiato moto poi mi sono fatto un esame di coscienza ed ho comprato l'auto nuova a mia moglie (la prima della sua vita). vederla sorridere ed emoziata (come me quando ritiro una moto e/o un'auto) mi ha fatto dimenticare il resto. ora giro con un fucile a pallettoni per abbattere ste mignotte di scimmie :-D
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Fefe
# 28 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 10:18
effedizeta,
Citazione:

Secondo me invece c'è chi riuncia per permetterti di non rinunciare

E' vero, però a volte rinunciare non è un sacrificio, ma un gesto fine a se' stesso.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 29 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 10:34
Fefe,
Citazione:

E' vero, però a volte rinunciare non è un sacrificio, ma un gesto fine a se' stesso.

Mettere nelle condizioni l' altro/a di non rinunciare ad un' attivittà della quale non siamo partecipici è sempre un sacrificio.
Che poi non ci costi è un' altro discorso.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Fefe
# 30 ≡ Re: riflessioni....
»19.04.10 - 10:40
Non parlo di costi, dico che alle volte è molto appagante leggere negli occhi la soddisfazione di chi ci sta' vicino, in sisntesi un po' il discorso che faceva libido.
E' vero magari hai fatto un sacrificio, magari hai rinunciato a qualcosa, ma quanto ti regalano due occhi felici?

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse