| |
|
Bandito
# 21 ≡ Re: Ad ognuno il suo stile di guida
è per questo che preferisco, il più delle volte, andar via da solo: datami pure dell'egoista ma non mi piace aspettare e mi piace ancor meno dover fare le corse x star dietro a qualcuno. Di guardare il paesaggio mentre sto guidando, invece, non ci penso proprio, neanche andando via a 20 all'ora: è troppo pericoloso! La distrazione è la prima causa di incidenti e guardare il paesaggio è una distrazione. Meglio fermarsi, apprezzare a pieno ciò che ci sta intorno e con l'occasione, magari, sgranchirsi un po'
L'importante è provarci...
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 22 ≡ Re: Ad ognuno il suo stile di guida
Zel, Citazione:nikon, Citazione: una guzzi T5 850 di 30 anni avra' si è no' 70 cv devi vedere come la fa' andare sui passi di montagna è una delle migliori moto di tutti i tempi, peraltro. quoto. annieannieanni fa ci ho fatto la mille miglia, e mi sono pure divertito...
Bandito
Messaggi: 588 Iscritto dal: 21/7/2009 Da: Chianti Fiorentino Su: Honda Hornet 600 "La Vigorosa Seconda" - ex B4 "La Vigorosa" - ex morinista
# 23 ≡ Re: Ad ognuno il suo stile di guida
Per quanto riguarda il discorso cavalli il mio "idolo" Mario Nutini nella spensieratezza da settantenne (decennio scorso) sverniciava chiunque sulla bolognese con il suo vecchio 3e1/2 sport. Se è il problema non è fare la sparata ma il turismo allora quoto berny, Citazione: Enjoy your Bandit
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)
Bandito
Messaggi: 835 Iscritto dal: 16/5/2006 Da: Piacenza Su: B-King
# 24 ≡ Re: Ad ognuno il suo stile di guida
Tod, Citazione: è per questo che preferisco, il più delle volte, andar via da solo: datami pure dell'egoista ma non mi piace aspettare e mi piace ancor meno dover fare le corse x star dietro a qualcuno. Di guardare il paesaggio mentre sto guidando, invece, non ci penso proprio, neanche andando via a 20 all'ora: è troppo pericoloso! La distrazione è la prima causa di incidenti e guardare il paesaggio è una distrazione. Meglio fermarsi, apprezzare a pieno ciò che ci sta intorno e con l'occasione, magari, sgranchirsi un po'
... parole sagge
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 25 ≡ Re: Ad ognuno il suo stile di guida
JacopoNH3, Citazione: Enjoy your Bandit
Quotissimo!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 26 ≡ Re: Ad ognuno il suo stile di guida
Tod, Citazione: è per questo che preferisco, il più delle volte, andar via da solo: datami pure dell'egoista ma non mi piace aspettare e mi piace ancor meno dover fare le corse x star dietro a qualcuno
Ma no dai ,è bello andare via da soli,ma è anche piacevole fare un giro con qualcuno.Casomai prima della partenza lo si dice "Guardate che io vado piano,se voi volete andare fate pure,io arrivo dopo". Più di una volta ho fatto questo discorso con coloro coi quali sono uscito e non hanno mai avuto niente da dire (o almeno non me l'hanno mai detto apertamente).
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 27 ≡ Re: Ad ognuno il suo stile di guida
io da solo non giro bene, anche se sempre sono l'ultimo e distaccato. mi godo la strada, il percorso, con i miei ritmi, a volte lenti e volte un po' meno se qualcuno ha fretta, vada avanti, io arrivero'.
ognuno cerco il proprio "equilibrio" per godere di quello che fa', scavando in dentro se', provando, spingnedo, ognuno col proprio ritmo, nel tentativo di massimizzare costruttivamente il piacere.
very OT parlando di sicurezza per la strada, puo' sembrare uno stupido tecnicismo, ma io ritengo sia la fretta(con relativa "distrazione pilotata") a fare piu' danni che la velocita' in se'
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 109 Iscritto dal: 14/9/2009 Da: Grosseto Su: Bandit 1250 traveller
# 28 ≡ Re: Ad ognuno il suo stile di guida
ho sempre avuto moto più indicate a macinare km che a cercare il limite nelle curve, non che non mi dispiaccia fare qualche bella piega di tanto in tanto, ma, fra i due stili di guida, preferisco sicuramente il turismo. Non per niente la mia Bandit ha il cupolino GIVI e i riser alzati/arretrati non giudico assolutamente chi usa la moto solo o sopratutto per fare 50 km di curve e contro curve, semplicemente io preferisco viverla in un altro modo... tutto qui...
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 29 ≡ Re: Ad ognuno il suo stile di guida
Uploaded with ImageShack.us
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 30 ≡ Re: Ad ognuno il suo stile di guida
anche 85 e senza 2 candele permettono ottimi ritmi....
quest'estate con jascone ci siamo fatti la una parte del gennargentu in relax... 60-90.... per 500 km... andatura divertente, ma rilassante.... ginocchio a terra dove si poteva... ma senza esagerare con la velocità....
grandissimo divertimento
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|