cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#102: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Domenica all'Ikea

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Paolo_69
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 21 ≡ Re: Domenica all
»18.05.10 - 08:42
konrad74,
Citazione:

Per quanto riguarda l'Ikea, caro Paolo la coda è ovunque, anche qui in zona Milano ma non mi è mai capitato di vedere che si usavano in modo integrale i materassi per un pisolo o i tavoli in vendita per fare picnic

E' perchè a Milano vi manca la creatività che hanno le persone quaggiù :-D
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

Bulldozer
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 22 ≡ Re: Domenica all
»18.05.10 - 09:38
Paolo_69,
Citazione:

Due km di coda, gente isterica in lotta per pochi centimetri di asfalto, invasati che scaricano tutta la famiglia per occupare un parcheggio mentre fanno manovra.

Paolo_69,
Citazione:

è l'invidia, in alcuni casi l'odio profondo di tutti gli uomini strappati ai propri divani che mi vedono passare bello fresco, in moto, solo per andare a comprare delle patatine, mentre a loro li aspetta un pomeriggio da incubo tra traffico allucinante, salotti, cucine, mogli isteriche, suocere acide, bimbi rompicoglioni...

la gente non sà che esiste un altro ikea a Salerno completamente deserto... e quindi si affannano ad andare ad Afragola.. 8-)
pampa987,
Citazione:

paolo vai qualche km più avanti all'uscita caserta sud per il centro commerciale e l'outlet ore di code :-x una volta si portavano i bambini in gita la domenica, in montagna, al mare o allo stadio adesso si va al centro commerciale che tristezza :-( chiedete a topesio il traffico che c'è la domenica

basta uscire sulla 7bis (pomigliano/villa literno) uscita caivano e poi prendere direzione caserta.. eviti casello e traffico.. topesio esce a caserta nord così evita il caos... ;-)
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rantolo
Iscritto dal: 13/10/2009
Da: Busseto (PR)
Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 23 ≡ Re: Domenica all
»18.05.10 - 09:45
Sinceramente le patatine dell'Ikea non mi piacciono,preferisco i biscotti e le marmellate :-D
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE
-E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO
-LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 24 ≡ Re: Domenica all
»18.05.10 - 10:17
ormai i centri commerciali sono diventate le piazze dei paesi dove una volta ci si incontrava...

mi fanno una tristezza infinita,ne faccio a meno grazie

come i nuovi cinema fatti apposta dentro i centri commerciale,cosi' prima di vedere un film ti compri qualcosa,una volta fatto il biglietto ti ammazzi di pop corn coca cola e schifezze varie,alla fine il cinema non ti costa meno di 100 euro e molti ci cascano

quando voglio andare a vedere un bel film al cinema preferisco le sale di prima quelle classiche,odio andare al cinema e sentire puzza di pop corn e di mascelle

[ Modificato da nikon 18.05.2010 - 12:18 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Fefe
Iscritto dal: 3/6/2009
# 25 ≡ Re: Domenica all
»18.05.10 - 10:22
Io sono un'orsacchiotta, odio i centri commerciali gli outlet e le multisala ma...

LE PATATINE DELL'IKEA SONO LE PATATINE DELL'IKEA, è una dura realtà ma davanti all'Ikea Food io capitolo miseramente :-( :-(
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 26 ≡ Re: Domenica all
»18.05.10 - 10:34
Fefe,
Citazione:

LE PATATINE DELL'IKEA SONO LE PATATINE DELL'IKEA, è una dura realtà ma davanti all'Ikea Food io capitolo miseramente

confermo
io non resisto alle patatine ikea e neanche ai cioccolati schifosi.....a in questo periodo in cui sono IO ad essere in dolce attesa mangerei di tutto, la panza lo dimostra..diventerò come clicky e dovrò fare la dieta di stufo..uff :-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 27 ≡ Re: Domenica all
»18.05.10 - 10:51
Come disse la Babi:

nikon,
Citazione:

piuttosto che andare all ikea CI vado a lavorare
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 28 ≡ Re: Domenica all
»18.05.10 - 11:43
Paolo_69,
Citazione:

Se si fossero coalizzati e mi avessero riempito di botte li avrei capiti :-P

Io ti avrei tagliato le gomme... :-P
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

topesio
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Napoli & Avellino
Su: BMW F800R "Artika"
# 29 ≡ Re: Domenica all
»18.05.10 - 13:30
pampa987,
Citazione:

chiedete a topesio il traffico che c'è la domenica

:incredibbile: :incredibbile: :incredibbile: :incredibbile: :incredibbile:
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA
Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa.
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie

Profilo
Bandito
Bandito

pampa987
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 30 ≡ Re: Domenica all
»18.05.10 - 20:29
Bulldozer,
Citazione:

basta uscire sulla 7bis (pomigliano/villa literno) uscita caivano e poi prendere direzione caserta.. eviti casello e traffico.. topesio esce a caserta nord così evita il caos...

lo so benissimo mimmo ma la mia fidanzata abita dietro al big cinema quindi vicinissimo all'uscita caserta sud per questi centri sono costretto a farmi una 20 di km di più :-x
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 30 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse