# 30 ≡ Re: Aspettando la Fazer8
Gunny,
Citazione:
era presente anche un losco Bandito Torinese
Eccomi!
Quando l'ho cavalcata io la FZ8 aveva solo 80 km ed era sicuramente ancora legata, nonostante lo sciupìo di manate di gas date dai tester precedenti di cui ho sentito l'allegro debriefing...
Come sapete ho una fantastica B12 di cui vado fiero, come chi l'ha avuta prima di me, ed ho sempre pensato che sarà veramente dura trovare una eventuale degna sostituta ( Ale, ora capisco i mesi che hai passato nell'indecisione!
). Ecco perchè sto provando come un matto tutto ciò su cui mi è possibile poggiare le chiappe...
Le mie impressioni sono assolutamente da uomo della strada, quindi non parlerò di coppia, spinta e giri:anch'io mi unisco alla schiera di coloro che la giudicano una bella e riuscita motocicletta. Solo l'avantreno non mi è parso molto solido, però forse sono io abituato ad un'altra posizione di guida ed a ben altre solidità. Frenata eccellente, motore molto divertente, ma scendendo dal B12 sembra effettivamente un po' spompo. Sicuramente a livello globale è meglio della BMW F800: più vera e meno elettrodomestico. In definitiva mi è parsa come un B65 con molto più motore. Ah, per chi c'è stato lo scorso raduno ho fatto 2 volte su e giù da Superga... Siccome sono un pilota notoriamente prudente vi voglio segnalare, come indice di quanto la moto sia efficace e divertente, che in quelle curve ho grattato gli stivaletti in 3 curve
. Ma solo in salita!
PS: ieri ho provato anche il Traveller 1250 ( con un paio di migliaia di km) ed un GS1100 ( con oltre 110000km)... La confusa indecisione aumenta, perchè sono proprio 2 grandi mezzi! Ma che ve lo dico a fare!
[ Modificato da nonelaser 24.05.2010 - 21:36 ]
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...