cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#101: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Sverniciato ma contento

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

orsolucio59
Iscritto dal: 4/4/2009
Da: Genova
Su: Bandit 1250 traveller K8 "Flying Bull", 57.000 Km al 18 Ottobre 2010
# 21 ≡ Re: Sverniciato ma contento
»14.06.10 - 19:31
Mah, Jesse... Ieri mattina ero sul Tomarlo pure io, l'ho fatto avanti e indre' quattro volte (e' la mia strada preferita nel raggio di 100 Km da casa!) Io ho un Bandit 1250 SA grigio, col bauletto sempiterno (sic). Nel salire, ho passato un gruppo (si erano fermati, apparentemente per far passare davanti il B-King che ha preso la testa, pensavo fossero tutti insieme). In cima al Passo, il B-King mi si e' fermato davanti, gli altri a fianco e dietro... Io avro' 51 anni tra 4 giorni ed ho i capelli grigio/bianchi! Combinazione ieri mi sembrava di volare sereno e tranquillo, sempre sulla mia mano ovviamente, ma ho voluto fare un po' la spalla alle Diablo fresche fresche, chissa' che il grigione non fossi io??? :-o 8-) :-) Mi piace l'idea! Avevo una giacca Dainese nera vecchiotta, jeans e mi pulivo gli occhiali (pure orbo sono), se mi confermi tutto, grazie per i complimenti e la prossima ci diamo una punta sul Passo, porto Vinello e focaccia! ;-)
Solo moto dal 1999!

Profilo
Bandito
Bandito

Bongio
Iscritto dal: 10/11/2002
Da: ufficialmente S.Martino B.A. (Vr), mica tanto ultimamente
Su: Aprilia Tuono 1000r "Diablo" e Bandit 600 (pezzo più pezzo meno)
# 22 ≡ Re: Sverniciato ma contento
»14.06.10 - 20:09
wow!! :-)
Bandito dentro..... e ovunque!!!

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 23 ≡ Re: Sverniciato ma contento
»14.06.10 - 20:32
Se mi raggiunge, anche non immediatamente qualcuno, non sto a guardare cosa guida, rallento un pò e lascio passare pure se è uno sputer, odio essere tallonato da chiunque, mi mette a disagio nella guida.
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

Paolino1200
Iscritto dal: 13/11/2004
Da: Meda (MB)
Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 24 ≡ Re: Sverniciato ma contento
»14.06.10 - 21:35
...ma in tutto ciò...qualcuno si è goduto il panorama? ..o i profumi che la natura sa regalare a chi va i moto magai col casco semiaperto?
Resta di stucco..... è un banditrucco!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 25 ≡ Re: Sverniciato ma contento
»14.06.10 - 21:46
nikon,
Citazione:

col b-king farsi sverniciare la una ktm

la 690sm è una macchina da guerra sui tornanti. ma solo lì, in allungo e nelle curve veloci fa un po' pietà.

orsolucio59,
Citazione:

Mah, Jesse... Ieri mattina ero sul Tomarlo pure io, l'ho fatto avanti e indre' quattro volte (e' la mia strada preferita nel raggio di 100 Km da casa!) Io ho un Bandit 1250 SA grigio, col bauletto sempiterno (sic). Nel salire, ho passato un gruppo (si erano fermati, apparentemente per far passare davanti il B-King che ha preso la testa, pensavo fossero tutti insieme). In cima al Passo, il B-King mi si e' fermato davanti, gli altri a fianco e dietro... Io avro' 51 anni tra 4 giorni ed ho i capelli grigio/bianchi! Combinazione ieri mi sembrava di volare sereno e tranquillo, sempre sulla mia mano ovviamente, ma ho voluto fare un po' la spalla alle Diablo fresche fresche, chissa' che il grigione non fossi io??? :-o 8-) :-) Mi piace l'idea! Avevo una giacca Dainese nera vecchiotta, jeans e mi pulivo gli occhiali (pure orbo sono), se mi confermi tutto, grazie per i complimenti e la prossima ci diamo una punta sul Passo, porto Vinello e focaccia! ;-)

Dato che io non ero (magari, stavo a Spoleto e pure senza moto! :-x ) e che se va bene di B-King in lombardia ed emilia romagna ce ne sono in tutto quattro di numero, suppongo che fosse proprio Jesse quello che hai visto :-D

Fai conto che ancora non sono riuscito a vederne una in giro, oltre la mia... dovrò andare a trovare Jesse per spezzare l'incantesimo! :-P

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 26 ≡ Re: Sverniciato ma contento
»14.06.10 - 22:07
Paolino1200,
Citazione:

magai col casco semiaperto?

e le vespe? quel sentore di pungiglione tra le palpebre? un piacere unico, che automobilisti e smanettoni ignorano. non sanno cosa si perdono :-)
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandito
Bandito

JacopoNH3
Iscritto dal: 21/7/2009
Da: Chianti Fiorentino
Su: Honda Hornet 600 "La Vigorosa Seconda" - ex B4 "La Vigorosa" - ex morinista
# 27 ≡ Re: Sverniciato ma contento
»14.06.10 - 22:58
Zel,
Citazione:

quel sentore di pungiglione tra le palpebre? un piacere unico

ed il ronzio che precede quella sensazione di caldo pulsante sul lobo dell'orecchio? ...sublime stupefacente
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)

Profilo
Bandito
Bandito

orsolucio59
Iscritto dal: 4/4/2009
Da: Genova
Su: Bandit 1250 traveller K8 "Flying Bull", 57.000 Km al 18 Ottobre 2010
# 28 ≡ Re: Sverniciato ma contento
»14.06.10 - 23:59
Profumi e vespe, non mi faccio mancare niente..! Ieri c'era un profumo intensissimo di varie infiorescenze che non conosco (ignorantissimo sugno), ma sembrava come quando da piccolo la mamma ti spalmava il Vicks Vaporub sul pettuccio raffreddato... di insetti ne ho collezionati tre, tutti rigorosamente nell'orecchio destro, chissa' perche'... :-?
Solo moto dal 1999!

Profilo
Bandito
Bandito

jessejames
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 29 ≡ Re: Sverniciato ma contento
»15.06.10 - 07:53
orsolucio59,
Citazione:

Mah, Jesse... Ieri mattina ero sul Tomarlo pure io, l'ho fatto avanti e indre' quattro volte (e' la mia strada preferita nel raggio di 100 Km da casa!) Io ho un Bandit 1250 SA grigio, col bauletto sempiterno (sic). Nel salire, ho passato un gruppo (si erano fermati, apparentemente per far passare davanti il B-King che ha preso la testa, pensavo fossero tutti insieme). In cima al Passo, il B-King mi si e' fermato davanti, gli altri a fianco e dietro... Io avro' 51 anni tra 4 giorni ed ho i capelli grigio/bianchi! Combinazione ieri mi sembrava di volare sereno e tranquillo, sempre sulla mia mano ovviamente, ma ho voluto fare un po' la spalla alle Diablo fresche fresche, chissa' che il grigione non fossi io??? Mi piace l'idea! Avevo una giacca Dainese nera vecchiotta, jeans e mi pulivo gli occhiali (pure orbo sono), se mi confermi tutto, grazie per i complimenti e la prossima ci diamo una punta sul Passo, porto Vinello e focaccia

.... allora io ero io e tu eri tu ... innazitutto complimenti per la guida ... veramente fluida e veloce. ;-) Trovo che il "pistino" sia una delle strade più belle della zona, come la strada che sale da Borzonasca al passo della Forcella. La prossima volta che ci vediamo focaccia e birra assicurata
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
Bandito
Bandito

jessejames
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 30 ≡ Re: Sverniciato ma contento
»15.06.10 - 07:57
Paolino1200,
Citazione:

...ma in tutto ciò...qualcuno si è goduto il panorama? ..o i profumi che la natura sa regalare a chi va i moto magai col casco semiaperto

... io si .... :-)
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse