| |
|
Bandito
Messaggi: 122 Iscritto dal: 4/4/2009 Da: Genova Su: Bandit 1250 traveller K8 "Flying Bull", 57.000 Km al 18 Ottobre 2010
# 21 ≡ Re: Sverniciato ma contento
Mah, Jesse... Ieri mattina ero sul Tomarlo pure io, l'ho fatto avanti e indre' quattro volte (e' la mia strada preferita nel raggio di 100 Km da casa!) Io ho un Bandit 1250 SA grigio, col bauletto sempiterno (sic). Nel salire, ho passato un gruppo (si erano fermati, apparentemente per far passare davanti il B-King che ha preso la testa, pensavo fossero tutti insieme). In cima al Passo, il B-King mi si e' fermato davanti, gli altri a fianco e dietro... Io avro' 51 anni tra 4 giorni ed ho i capelli grigio/bianchi! Combinazione ieri mi sembrava di volare sereno e tranquillo, sempre sulla mia mano ovviamente, ma ho voluto fare un po' la spalla alle Diablo fresche fresche, chissa' che il grigione non fossi io??? Mi piace l'idea! Avevo una giacca Dainese nera vecchiotta, jeans e mi pulivo gli occhiali (pure orbo sono), se mi confermi tutto, grazie per i complimenti e la prossima ci diamo una punta sul Passo, porto Vinello e focaccia!
Solo moto dal 1999!
Bandito
Messaggi: 202 Iscritto dal: 10/11/2002 Da: ufficialmente S.Martino B.A. (Vr), mica tanto ultimamente Su: Aprilia Tuono 1000r "Diablo" e Bandit 600 (pezzo più pezzo meno)
# 22 ≡ Re: Sverniciato ma contento
wow!!
Bandito dentro..... e ovunque!!!
Bandito
# 23 ≡ Re: Sverniciato ma contento
Se mi raggiunge, anche non immediatamente qualcuno, non sto a guardare cosa guida, rallento un pò e lascio passare pure se è uno sputer, odio essere tallonato da chiunque, mi mette a disagio nella guida.
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
Messaggi: 651 Iscritto dal: 13/11/2004 Da: Meda (MB) Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 24 ≡ Re: Sverniciato ma contento
...ma in tutto ciò...qualcuno si è goduto il panorama? ..o i profumi che la natura sa regalare a chi va i moto magai col casco semiaperto?
Resta di stucco..... è un banditrucco!
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 25 ≡ Re: Sverniciato ma contento
nikon, Citazione: col b-king farsi sverniciare la una ktm
la 690sm è una macchina da guerra sui tornanti. ma solo lì, in allungo e nelle curve veloci fa un po' pietà. orsolucio59, Citazione:Mah, Jesse... Ieri mattina ero sul Tomarlo pure io, l'ho fatto avanti e indre' quattro volte (e' la mia strada preferita nel raggio di 100 Km da casa!) Io ho un Bandit 1250 SA grigio, col bauletto sempiterno (sic). Nel salire, ho passato un gruppo (si erano fermati, apparentemente per far passare davanti il B-King che ha preso la testa, pensavo fossero tutti insieme). In cima al Passo, il B-King mi si e' fermato davanti, gli altri a fianco e dietro... Io avro' 51 anni tra 4 giorni ed ho i capelli grigio/bianchi! Combinazione ieri mi sembrava di volare sereno e tranquillo, sempre sulla mia mano ovviamente, ma ho voluto fare un po' la spalla alle Diablo fresche fresche, chissa' che il grigione non fossi io??? Mi piace l'idea! Avevo una giacca Dainese nera vecchiotta, jeans e mi pulivo gli occhiali (pure orbo sono), se mi confermi tutto, grazie per i complimenti e la prossima ci diamo una punta sul Passo, porto Vinello e focaccia! Dato che io non ero (magari, stavo a Spoleto e pure senza moto! ) e che se va bene di B-King in lombardia ed emilia romagna ce ne sono in tutto quattro di numero, suppongo che fosse proprio Jesse quello che hai visto Fai conto che ancora non sono riuscito a vederne una in giro, oltre la mia... dovrò andare a trovare Jesse per spezzare l'incantesimo!
Bandito
Messaggi: 1541 Iscritto dal: 23/12/2004 Da: Roma-Milan Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 26 ≡ Re: Sverniciato ma contento
Paolino1200, Citazione: magai col casco semiaperto?
e le vespe? quel sentore di pungiglione tra le palpebre? un piacere unico, che automobilisti e smanettoni ignorano. non sanno cosa si perdono
su CBR 1000 RR (2007) Ducati Multistrada 620 i.e. (2005) Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!
Bandito
Messaggi: 588 Iscritto dal: 21/7/2009 Da: Chianti Fiorentino Su: Honda Hornet 600 "La Vigorosa Seconda" - ex B4 "La Vigorosa" - ex morinista
# 27 ≡ Re: Sverniciato ma contento
Zel, Citazione: quel sentore di pungiglione tra le palpebre? un piacere unico
ed il ronzio che precede quella sensazione di caldo pulsante sul lobo dell'orecchio? ...sublime stupefacente
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)
Bandito
Messaggi: 122 Iscritto dal: 4/4/2009 Da: Genova Su: Bandit 1250 traveller K8 "Flying Bull", 57.000 Km al 18 Ottobre 2010
# 28 ≡ Re: Sverniciato ma contento
Profumi e vespe, non mi faccio mancare niente..! Ieri c'era un profumo intensissimo di varie infiorescenze che non conosco (ignorantissimo sugno), ma sembrava come quando da piccolo la mamma ti spalmava il Vicks Vaporub sul pettuccio raffreddato... di insetti ne ho collezionati tre, tutti rigorosamente nell'orecchio destro, chissa' perche'...
Solo moto dal 1999!
Bandito
Messaggi: 835 Iscritto dal: 16/5/2006 Da: Piacenza Su: B-King
# 29 ≡ Re: Sverniciato ma contento
orsolucio59, Citazione: Mah, Jesse... Ieri mattina ero sul Tomarlo pure io, l'ho fatto avanti e indre' quattro volte (e' la mia strada preferita nel raggio di 100 Km da casa!) Io ho un Bandit 1250 SA grigio, col bauletto sempiterno (sic). Nel salire, ho passato un gruppo (si erano fermati, apparentemente per far passare davanti il B-King che ha preso la testa, pensavo fossero tutti insieme). In cima al Passo, il B-King mi si e' fermato davanti, gli altri a fianco e dietro... Io avro' 51 anni tra 4 giorni ed ho i capelli grigio/bianchi! Combinazione ieri mi sembrava di volare sereno e tranquillo, sempre sulla mia mano ovviamente, ma ho voluto fare un po' la spalla alle Diablo fresche fresche, chissa' che il grigione non fossi io??? Mi piace l'idea! Avevo una giacca Dainese nera vecchiotta, jeans e mi pulivo gli occhiali (pure orbo sono), se mi confermi tutto, grazie per i complimenti e la prossima ci diamo una punta sul Passo, porto Vinello e focaccia
.... allora io ero io e tu eri tu ... innazitutto complimenti per la guida ... veramente fluida e veloce. Trovo che il "pistino" sia una delle strade più belle della zona, come la strada che sale da Borzonasca al passo della Forcella. La prossima volta che ci vediamo focaccia e birra assicurata
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8
Bandito
Messaggi: 835 Iscritto dal: 16/5/2006 Da: Piacenza Su: B-King
# 30 ≡ Re: Sverniciato ma contento
Paolino1200, Citazione: ...ma in tutto ciò...qualcuno si è goduto il panorama? ..o i profumi che la natura sa regalare a chi va i moto magai col casco semiaperto
... io si ....
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|