cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  accosti...

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 21 ≡ accosti...
»23.06.10 - 14:51
nikon,
Citazione:

di solito chi gira in due ruote ha qualche cosa non in regola.

"bene", un vigile che fa' queste afferamzioni e' da mandare a casa ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 22 ≡ Re: accosti...
»23.06.10 - 18:24
Uppo perchè mi pare giusto raccontare pure una mia recentissima esperienza.
Sono con la motina sulla ss 16 Adriatica nei pressi di Cesenatico , mi stavo recando dal gommista per cambiare gli pneumatici, statalona larga, semaforo rosso, c'è il limite dei 50 e conosco i miei polli e parto piano, infatti c'è pure il divieto di sorpasso, faccio 100 mt, paletta della Stradale, buongiorno, che bella moto, è nuova ? No è pulita :rotfl: etc etc, l' agente guarda bene perimetralmente il motociclo e si sofferma sui due scarichi e rivolgendosi al collega " non vedi che sono originali ?" Poi osserva con attenzione l' interno degli stessi, ma che cercava la droga ??? Poi guarda la targa e decisamente stupito mi dice come mai non l' ho inclinata verso l' alto :-o "Sa, lo fanno praticamente tutti..."
Io invece mi sono stupito che lui si è stupito e gli ho detto che ci sono delle regole che lo vietano :-D e poi, sinceramente non me ne può fregare di meno di inclinare la targa, poi con aria molto innocente gli ho detto come mai avrei dovuto inclinarla, "Lo sa benissimo il perchè !". Ah, dove va da Conficconi ?(noto gommarolo) Sisi, saluto e me ne vado.
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 23 ≡ Re: accosti...
»23.06.10 - 21:44
snail mesi fa mi fermano i caramba....

uno dice ma ha lo scarico non originale,io....lo so' è omologato,loro tutto ok....

uno di loro ma :-o :-o :-o :-o va' bene an che sullo zeta 1000???? io certo ma ne deve prendere 2

e si ricordi di non togliere i db-killer altrimenti le fanno multa :-D :-D :-D :-D
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 24 ≡ accosti...
»24.06.10 - 09:19
Gunny,
Citazione:

Questa ragazza mi diventa ogni giorno più simpatic

stai lontano tacchino!!
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 25 ≡ accosti...
»24.06.10 - 09:25
nikon,
Citazione:

e si ricordi di non togliere i db-killer altrimenti le fanno multa

questo ragazzo ne sà una più del diavolo cavolo, dopo la rowling potresti diventare il nuovo contaballe, ops contastorie italiano
"C'era un uomo che viveva in Brianza, con il suo cavallo di acciaio che non cacava ma in compenso faceva cacare tutti gli altri, si chiamava sputer ma per gli amici era noto lassativo..dovunque andasse raccoglieva apprezzamenti di varia natura e gli astanti in trepido coro gli urlavano "Vai, cavallo di m...vai" con il suono di vuvuzelas as accompagnare il tutto.."
Chi continua?
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse