| |
|
BanditMaster
# 21 ≡ Banditpranzo pre-natalizio 2010
skido, Citazione: Urge richiamino al più presto...appena rinfresca un po'....
giassai
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 22 ≡ Re: Banditpranzo pre-natalizio 2010
Où Boltz e Skido, qua il siculo è Sir_J. Non fanno più i mafiosi dal 2010.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
Messaggi: 961 Iscritto dal: 19/6/2007 Da: Rutigliano (Bari) Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 23 ≡ Re: Banditpranzo pre-natalizio 2010
Lo Facciamo in Puglia??? Avrei giusto un posticino tranquillo dove si mangia bene, sono Amico della cuoca (vero skido??? ) il posto si chiama Forcatella ma non credo lo conosciate.. In quel periodo ci troviamo da mangiare anche i Ricci di mare!!! Io ci sono, con tutta la famiglia.... In qualsiasi data.... Ciao
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!) non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode... HTML: disabilitato
Bandito
Messaggi: 682 Iscritto dal: 3/4/2010 Da: serra sant'abbondio pu Su: bicicletta ancora 7 mesi
# 24 ≡ Re: Banditpranzo pre-natalizio 2010
questa e' la mia proposta: HOTEL RISTORANTE IL DAINO,situato a fontone,splendido paesino dell'entroterra marchigiano,ampia sala piu' di 150 posti,specialita' prodotti tipici,fino a 50 posti letto.vi fornisco intanto i prezzi da me concordati in caso venga presa in considerazione tale proposta:PREZZI CAMERE:CAMERA SINGOLA 40EURO,CAMERA DOPPIA 50EURO,MATR.+1LETTO 65EURO,MATR.+2LETTI 80EURO.invec per il pranzo il prezzo concordato e' di 30 euro(vi garantisco spesi bene) che comprende ANTIPASTI CALDI E FREDDI, 2PRIMI, 1SECONDO+CONTORNO, DOLCE,VINO BIANCO,VINO ROSSO, CAFFE',DIGESTIVO.se la cosa puo' sembrare interessante,piu' avanti daro' maggiori info..
"un cinghiale sul b12 che storia"
Bandito
Messaggi: 1053 Iscritto dal: 30/3/2008 Da: Padova Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 25 ≡ Re: Banditpranzo pre-natalizio 2010
boltz, Citazione: skido, Citazione:
Urge richiamino al più presto...appena rinfresca un po'....
giassai
soleng74, Mi piace il ragazzo, ha capito subito lo spirito bandito
Bandito
Messaggi: 961 Iscritto dal: 19/6/2007 Da: Rutigliano (Bari) Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 26 ≡ Re: Banditpranzo pre-natalizio 2010
soleng74, Citazione: questa e' la mia proposta: HOTEL RISTORANTE IL DAINO,situato a fontone,splendido paesino dell'entroterra marchigiano,ampia sala piu' di 150 posti,specialita' prodotti tipici,fino a 50 posti letto.vi fornisco intanto i prezzi da me concordati in caso venga presa in considerazione tale proposta:PREZZI CAMERE:CAMERA SINGOLA 40EURO,CAMERA DOPPIA 50EURO,MATR.+1LETTO 65EURO,MATR.+2LETTI 80EURO.invec per il pranzo il prezzo concordato e' di 30 euro(vi garantisco spesi bene) che comprende ANTIPASTI CALDI E FREDDI, 2PRIMI, 1SECONDO+CONTORNO, DOLCE,VINO BIANCO,VINO ROSSO, CAFFE',DIGESTIVO.se la cosa puo' sembrare interessante,piu' avanti daro' maggiori info..
A me interessa.....
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!) non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode... HTML: disabilitato
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 27 ≡ Banditpranzo pre-natalizio 2010
soleng74, Citazione: se la cosa puo' sembrare interessante,piu' avanti daro' maggiori info
certo che lo è
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 28 ≡ Re: Banditpranzo pre-natalizio 2010
Porca puzzola... io devo ancora organizzare il pranzo di ferragosto e voi già proponete quello pre-natalizio... allora devo darmi una mossa per verificare alcune cose
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 29 ≡ Re: Banditpranzo pre-natalizio 2010
soleng74, Apperò ho presente Frontone [ Modificato da Panzer 15.07.2010 - 17:24 ]
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 30 ≡ Banditpranzo pre-natalizio 2010
soleng74, Citazione: questa e' la mia proposta
Qui urge uno scollina-tour special edition per testare... Grandissimo Soleng!
F.to eroikaramazza™
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|