| |
|
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 21 ≡ Chiedesi consiglio
Panzer, Citazione: Royal enfield? Affidabilità?
lassa stà... le nuove sono fatte in Italia e pare perdano olio.
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 22 ≡ Chiedesi consiglio
Boh!!! Panzer8... Sinceramente non andrei su un mezzo troppo vecchiotto, anzi! Io opterei per una Hornet!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
# 23 ≡ Chiedesi consiglio
Wlascozia, Citazione: Ma Francesco, non siamo più negli anni 60!
chiedi a mio cognato!!!!! triumph st tre anni di vita 30000 km l ha mollato nel bel mezzo della francia x problemi elettrici cosi me lo sono caricato sul BANDIT e ci siamo fatti 800 km x rientrare mi auguro che sia solo un caso è anche vero che l' elettronica è un incognita
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 24 ≡ Chiedesi consiglio
granata, A differenza di un tempo oggi le Triumph hanno una buona reputazione sulla meccanica, soprattutto sul motore 955. Tant'è che è stato usato su tutti i modelli dal 98 al 2006 con potenze dai 100 ai 150 CV. Se invece si parla di elettronica c'è l'incognita su tutti i marchi, BMW in primis. Francesco, la Trident è intrigante e va bene (meglio la 900) ma è sempre una moto di 15 anni. Comunque dipende quanto vuole spendere, le Triumph classic tengono molto il valore (un po' meno la Legend) e meno di 4/5000 euro seppur di 10 anni non le trovi. Le 600 4cil. sono interessanti ma "pericolose" per il neofita, perchè per viaggiare bene devi girare piuttosto alto, molto di più di una Hornet e i cavalli se non ricordo male erano un centinaio. Ma un Bandit 650 proprio non gli garba? ...cazzen con quello che risparmia può pagarci sai quanti giri di birra, visto che siamo qui riuniti per lui?
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 25 ≡ Chiedesi consiglio
Wlascozia, Citazione: Ma un Bandit 650 proprio non gli garba? ...cazzen con quello che risparmia può pagarci sai quanti giri di birra, visto che siamo qui riuniti per lui
Sono d'accordo con mutandaro! Se vuole una moto comunque fighetta la Hornet del 2007, va che è una meraviglia e se ne trovano parecchie a prezzi normali. La Trident lasciala perdere! Hanno scritto che è ferma da qualche anno.... Dipende molto da quanto vuole spenderci sulla moto, perchè magari deve prendere anche un bel casco, una bella giacchetta, un paraschiena, gli stilavetti e vorra cose stilose, percui un millino magari va via solo per l'abbigliamento.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 26 ≡ Chiedesi consiglio
Panzer, Citazione: 40 anni uomo di 1.75 di altezza
Z750 o Fazer8 o FZ8 oppure FZ6 o Fazer6 che non fanno più Interessante il topic, primo perchè qualcuna si è rotta le palle di stare dietro e sto valutando anch'io la seconda è che non è che ci sia da sbizzarrirsi con la scelta. Concordo con MIki, la prima moto deve essere amore anche se a 40 qualche ragionamento in più è meglio farlo.
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 27 ≡ Chiedesi consiglio
JLynne, Citazione: perchè qualcuna si è rotta le palle di stare dietro
A me è successo dopo un anno, ritieniti fortunato! JLynne, Citazione: Concordo con MIki, la prima moto deve essere amore anche se a 40 qualche ragionamento in più è meglio farlo
E per questo che gli consiglio moto che costano poco: se poi si rompe non ci smena troppi soldi, rispetto ad una nuova figa che magari si svaluta tanto.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 28 ≡ Chiedesi consiglio
leox11, Citazione: A me è successo dopo un anno, ritieniti fortunato!
la moto una volta la guidava poi con il B1250 a parte qualche giretto nel quale dovevo stare dietro, sembrava come se avesse raggiunto la pace dei sensi, sai quell'atteggiamento da pensionato da tirare i remi in barca con frasi "Guida tu che mi godo il viaggio" poi piano piano con gli incontri tra Banditi (mannaggia a voi) qualche viaggio al quale l'ho sottoposta per ore immobile incastrata tra me e il bauletto sono saltati tutti gli schemi... fortunato un paio di balle
Bandito
Messaggi: 1323 Iscritto dal: 4/8/2005 Da: S.Donato Su: RSV 1000 Fattoria, ex Fazerone e Morella
# 29 ≡ Chiedesi consiglio
Perchè, la Z 750 fa schifo?
centauroxsempre
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 30 ≡ Chiedesi consiglio
La 7,5 per un neofita mi sembra un tantino esagerata!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|