Perchè trovo gente che vende bandit 650 usate del 2008 e riportano 77 cv? Sul sito dice che ne ha 85...
O non sono del 2008 o hanno messo ancora i cavalli del sacs.
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bhè ho trovato a Bologna una bandit nera come piace a me.
Voglio 4950 + messa in strada... sabato la vado a vedere! Se me la fanno 5100 o addirittura 5000 stacco l'assegno e appena immatricolata la porto a casa!
comunque i bandit stanno finendo... ho parlato con tante concessionarie e tutti dicono che finite le scorte resteranno fermi in attesa di vedere la Suzuki cosa vorrà fare... importare il k9 e vedere cosa fa, col rischio di doverle svendere o cambiare proprio strada? Un concessionario mi ha detto che anche la SV andrà in pensione e resteranno la gladius e la GSX 650 FA o qualcosa di simile... secondo lui addio bandit ed SV...
Mbho... vediamo sabato come va! In giro di altre moto che mi piacciono non ce ne sono... e se un minimo posso piacermi hanno dei motori che non incontrano i miei gusti!