| |
|
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 21 ≡ Re: Montato tubi in treccia
io il mese scorso ho cambiato l'olio del freno anteriore e le cose sono migliorate parecchio.... dite che dovrei cambiare anche i tubi? frenare frena....
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 22 ≡ Re: Montato tubi in treccia
wale21, Citazione: frenare frena....
wale21, Citazione: dite che dovrei cambiare anche i tubi?
la risposta, come sempre, è dentro di te (cit.)
Bandito
Messaggi: 691 Iscritto dal: 23/6/2003 Da: Mestre (VE) Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 23 ≡ Re: Montato tubi in treccia
Miki, Citazione:P.s. Mi pare che tu stia frequentando troppo il saponettaro motoghei... Tubi in treccia... Roba resing... Hmmmm Mmmhhh... ci avevo pensato anche io, poi ho visto i tubi innocenti che ha montato al posto del paramotore, e mi sono ricreduto... Comunque il tubo frizione della BF Goodridge, fa proprio motofighetto... rawson, Citazione: L'avevo immaginato cosa intendessi però, senza voler portar via il lavoro di precisino a qualcuno, nelle specifiche tecniche lo indicano come: JOINT,BRAKE HOS
Oh, Enrico, secondo te se vado in concessionario e gli chiedo un "JOINT,BRAKE HOS" a quanti Nm caricano il calcio da darmi nel sedere?
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato
...class is not Water (Cooled) ...is SACS !
Little money kills monkeys
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 24 ≡ Re: Montato tubi in treccia
Stufo76, Citazione: la risposta, come sempre, è dentro di te (cit.)
che la forza sia con mè allora
Bandito
Messaggi: 691 Iscritto dal: 23/6/2003 Da: Mestre (VE) Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 25 ≡ Re: Montato tubi in treccia
Stufo76, Citazione: a mio avviso, se non devi cambiarli perché vecchi, non vale assolutamente la pena mettere i tubi in treccia: spendi 5 euro per una confezione di dot4, fai un buono spurgo e ottieni sostanzialmente lo stesso risultato.
Q8 Stufo76. Io li ho cambiati perchè erano vecchiotti. Come è stato scritto più volte i tubi in treccia non aumentano la potenza frenante, in quanto quella è preposta alla pinza, ma migliorano la modulabilità. O meglio, non producono più quell'effetto "spugnoso" tipico dei tubi freno vecchiotti che ti porta a strizzare di più la leva per compensare la mancanza di "mordente" della frenata.
Bandito
# 26 ≡ Re: Montato tubi in treccia
suzibandit, Citazione: quell'effetto "spugnoso" tipico
mio dio , pure io ho l'effetto spugnoso...... sono grave
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 27 ≡ Re: Montato tubi in treccia
suzibandit, Citazione: L'avevo immaginato cosa intendessi però, senza voler portar via il lavoro di precisino a qualcuno, nelle specifiche tecniche lo indicano come: JOINT,BRAKE HOS
Oh, Enrico, secondo te se vado in concessionario e gli chiedo un "JOINT,BRAKE HOS" a quanti Nm caricano il calcio da darmi nel sedere?
Perchè se chiedi uno SPLITTER, che è qualcosa di elettronico, capirebbero subito? Se si vuole ricorrere alla lingua d'Albione, perchè non usare i giusti termini, rischiando anche di fare un figurone?
Streetfighter forever
Bandito
# 28 ≡ Re: Montato tubi in treccia
rawson, Citazione:Perchè se chiedi uno SPLITTER, che è qualcosa di elettronico, capirebbero subito? Se si vuole ricorrere alla lingua d'Albione, perchè non usare i giusti termini, rischiando anche di fare un figurone? Io userei la lingua di Dante ed il dito di Andrea per indicare al commesso cosa voglio...
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|