Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
Niko e Biziss fra un paio d'ore si sposano...ed il tempo pare abbia deciso di concedere una piccola tregua....ha smesso di piovere..e pare ci sia un pochino di sole
[ Modificato da Urania 26.09.2010 - 10:38 ]
[b]TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (Ma pochi di essi se ne ricordano.)[/b] [i]Un grande errore: credersi di più di quel che si è e stimarsi di meno di quel che si vale. [Goethe][/i]
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....
[b]TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (Ma pochi di essi se ne ricordano.)[/b] [i]Un grande errore: credersi di più di quel che si è e stimarsi di meno di quel che si vale. [Goethe][/i]