cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#97: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  truffa online

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 21 ≡ Re: ennesima truffa online
»03.12.10 - 13:10
chiotto,
Citazione:

gli dico che se manda 1000€ in contanti alla mia casella postale gli porto personalmente la moto in Inghilterra

Possiamo accompagnarti io e Gunny, che è un po' che non ci si diverte? :jump:
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 22 ≡ Re: ennesima truffa online
»03.12.10 - 13:19
se mi date 1000 € a testa :bandito:
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 23 ≡ Re: ennesima truffa online
»03.12.10 - 13:36
chiotto,
Citazione:

avrei l'amore a fare il bonifico bancario,

Ma stai vendendo una moto o una parte :culetto: del tuo corpo? :-D
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 24 ≡ truffa online
»03.12.10 - 13:58
Ma insomma! :-x
Vi lamentate sempre che la bandit non la vuole nessuno... E ora che ci sono così tante persone vi lamentate pure??? :-o
Robe da matti... :-D
F.to eroikaramazza™

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 25 ≡ truffa online
»04.12.10 - 06:53
si stava meglio quando si stava peggio
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 26 ≡ truffa online
»04.12.10 - 08:16
E di questa che ho ricevuto io che ne dite?

"BUONGIORNO SIG. / SIG.RA

sono la signora MARIE FRANCE,
ed io commissione contattarli per quanto riguarda la vendita della
vostra moto e mi ricordo averli chiedere se la moto fosse
sempre disponibile perché sono realmente interessato. Vorrei

comunicarvi che sono svizzero d'origine ma vivo in Africa più
precisamente in Costa d'Avorio con mia Marito. Per la distanza voi fatta
nessun preoccupazioni perché prometto di mettere tutto in opera perché

questa transazione questa passi bien.vus che sono presa dalle mie
attività e che non posso renderla sui luoghi ora io vi propongo come
modo di pagamento il bonifico bancario se non trovare di inconvenienti
a ciò vorrete farmi pervenire le vostre coordinate bancarie completo:

* CODICE IBAN; CODICE BIC; NOME DELLA VOSTRA BANCA; NOME ED INDIRIZZO DEL BENEFICIARIO SEGUITO DALLA SUA CARTA D'IDENTITÀ.Quest'informazioni

saranno necessarie per fare il trasferimento verso il vostro conta. Per
quanto riguarda il trasporto della moto verso l'Africa ciò sarà
realizzato da un'agenzia di trasporto situata qui, quest'agenzia potrà

soltanto prendere contatta con voi quando la vostra banca avrà
confermare che il denaro è effettivo sul vostro conta. Preferisco tutti
spiegarvi la mia procedura perché sappiate che sono una persona ben
organizzata. Io voi pregati di farmi sapere le vostre intenzioni.

avrei così bisogno del vostro numero di telefono
affinché il mio Marito li contatti potete unirli ai numeri seguente.

00225 01616647

saluti sinceri

La Sig.ra MARIE FRANCE"
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 27 ≡ truffa online
»07.12.10 - 12:57
Che dire di quest’altra mail? Oramai non sanno più che inventarsi. E c’è chi ci casca.
Versione originale:
Hello Luca
Thanks for the detailed information about the bike.I want to inform you that I will buy your bike with cash but I have a business proposal for you. I am a captain with the United States troops in Iraq,on war against terrorism. Based on the United States legislative and executive decision for withdrawing troops from Iraq come this year,I have just been redeployed to your country.Our mission is to help secure terrorist targeted states,for the United states and the European Union war against terrorism.I will need a bike for myself and that is why I am contacting you.I want to inform you that I have $16.2million USD Which was recovered from one of our raids on terrorists here in Iraq which they got from illegal deals on crude oil.The money is currently in my possession and i am looking for a more competent person to get the money over to Europe as quick as possible.I have a 100% authentic means of transferring the money to you via diplomatic courier service.I just need your acceptance and all is done.I will give you complete details to carry out this transaction successfully as soon as you let me know that you are interested and willing to carry out this deal with me.I decided to find someone that is real and not imaginary so i went to Mobile.de where i am sure that i am contacting a real person to help me get the money over to Europe and keep my share safe for me.
I believe I can trust you.We can only communicate through our military system for now,it is quite secured to keep the deal as confidential as possible.I will only reach you through email,because our calls might be monitored,I just have to be sure whom I am dealing with.If you are interested please reply my mail as quick as possible.
I am using a fresh email account so if you are not interested do not reply to this email and please delete this message,if i don't get a reply from you after 24 hours I will know you aint serious and will look for someone else.I am doing this on trust,you should know that as a trained military expert I will always play safe in case you are the bad type,but I pray you are not.$16.2million USD is a lot of money,my whole life and future depends on it.I will be looking forward to expecting a reply from you as soon as possible,so that we can proceed with the deal.The money should be in your possession in a couple of days.I am willing to give you 20% of the total sum which is over $3.2million USD.I hope I am being fair on this deal.

Versione Google translator ( per brevità ) per chi non mastica l'inglese:

Ciao Luca
Grazie per le informazioni dettagliate sul bike. Desidera informarvi che voglio comprare la tua moto in contanti, ma io ho una proposta commerciale per voi. Io sono un capitano con le truppe degli Stati Uniti in Iraq, sulla guerra contro il terrorismo.
Sulla base della decisione degli Stati Uniti legislativo ed esecutivo per il ritiro delle truppe dall'Iraq venire questo anno, sono appena stati riassegnati alla vostra missione è country. Per proteggere gli stati terroristici mirati, per gli Stati Uniti e la guerra dell'Unione europea contro terrorismo Ho bisogno di una motocicletta per me e per questo motivo ti sto contattando. Voglio informarvi che ho $ USD 16.2million che è stato recuperato da una delle nostre incursioni sui terroristi qui in Iraq che hanno ottenuto da offerte illegali di petrolio greggio.
Il denaro è attualmente in mio possesso e sto cercando una persona più competente per ottenere il denaro verso l'Europa veloce come possibile. Dispongo di un mezzo del 100% autentico di trasferire i soldi a voi tramite corriere diplomatico service. Ho solo bisogno del tuo accettazione e tutto è fatto Ti darà completare i dettagli per effettuare questa operazione con successo appena me lo faccia sapere che siete interessati e disponibili a svolgere questo accordo con me. Ho deciso di trovare qualcuno che è reale e non immaginario Così sono andato a Mobile.de dove sono sicuro che sto contattando una persona reale per aiutarmi a trovare i soldi per l'Europa e mantenere la mia quota sicuro per me.

Credo di potermi fidare di te. Noi possono comunicare solo attraverso il nostro sistema militare, per ora, è abbastanza sicuro di mantenere l'accordo in modo riservato possibile. I solo si raggiunge attraverso la posta elettronica, perché il nostro chiama potrebbe essere monitorata, devo solo essere sicuro che mi sto occupando. Se siete interessati vi preghiamo di rispondere la mia mail il più velocemente possibile.

Sto usando un account di posta elettronica in modo fresco, se non siete interessati non rispondere a questa e-mail e vi prego di cancellare questo messaggio, se non ricevo una risposta da voi dopo 24 ore io so che non è grave e cercherà qualcun altro . sto facendo questo sulla fiducia, dovete sapere che come un esperto qualificato militare che avranno sempre sicuro nel caso in cui tu sei il tipo di male, ma ti prego non lo sono. USD $ 16.2million è un sacco di soldi, la mia intera vita e futuro dipende da questo . Saremo lieti di aspetta una risposta da voi il più presto possibile, in modo che si possa procedere con i soldi deal. The dovrebbe essere in vostro possesso in un paio di giorni. Sono disposto a darvi 20 % della somma totale che è oltre $ 3.2million USD. Io ho speranza mi viene giusto in questo affare.
Ciao Luca

Grazie per le informazioni dettagliate sul bike.I desidera informarvi che voglio comprare la tua moto in contanti, ma io ho una proposta commerciale per voi. Io sono un capitano con le truppe degli Stati Uniti in Iraq, sulla guerra contro il terrorismo.

Sulla base della decisione degli Stati Uniti legislativo ed esecutivo per il ritiro delle truppe dall'Iraq venire questo anno, sono appena stati riassegnati alla vostra missione è country. Our per proteggere gli stati terroristici mirati, per gli Stati Uniti e la guerra dell'Unione europea contro terrorism.I bisogno di una bicicletta per me e per questo motivo sto contattando you.I voglio informarvi che ho $ USD 16.2million che è stato recuperato da una delle nostre incursioni sui terroristi qui in Iraq che hanno ottenuto da offerte illegali di petrolio greggio.

Il denaro è attualmente in mio possesso e sto cercando una persona più competente per ottenere il denaro verso l'Europa veloce come possible.I disporre di un mezzo del 100% autentico di trasferire i soldi a voi tramite corriere diplomatico service.I solo bisogno del tuo accettazione e tutto è done.I ti darà completare i dettagli per effettuare questa operazione con successo appena me lo faccia sapere che siete interessati e disponibili a svolgere questo accordo con me.I deciso di trovare qualcuno che è reale e non immaginario Così sono andato a Mobile.de dove sono sicuro che sto contattando una persona reale per aiutarmi a trovare i soldi per l'Europa e mantenere la mia quota sicuro per me.

Credo di potermi fidare you.We possono comunicare solo attraverso il nostro sistema militare, per ora, è abbastanza sicuro di mantenere l'accordo in modo riservato possible.I solo si raggiunge attraverso la posta elettronica, perché il nostro chiama potrebbe essere monitorata, devo solo essere sicuro che mi sto occupando with.If siete interessati vi preghiamo di rispondere la mia mail il più velocemente possibile.

Sto usando un account di posta elettronica in modo fresco, se non siete interessati non rispondere a questa e-mail e vi prego di cancellare questo messaggio, se non ricevo una risposta da voi dopo 24 ore io so che non è grave e cercherà qualcun altro . sto facendo questo sulla fiducia, dovete sapere che come un esperto qualificato militare che avranno sempre sicuro nel caso in cui tu sei il tipo di male, ma ti prego non lo sono. USD $ 16.2million è un sacco di soldi, la mia intera vita e futuro dipende da it.I saranno lieti di aspetta una risposta da voi il più presto possibile, in modo che si possa procedere con i soldi deal.The dovrebbe essere in vostro possesso in un paio di days.I sono disposto a darvi 20 % della somma totale che è oltre $ 3.2million USD.I speranza mi viene giusto in questo affare.
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 28 ≡ Re: ennesima truffa online
»07.12.10 - 13:11
digli che con 16.2M USD si puo' comprare anche una moto non da barboni come il bandit :-D
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 29 ≡ Re: ennesima truffa online
»07.12.10 - 14:00
nonelaser,
Citazione:

Voglio informarvi che ho $ USD 16.2million

Fatti pagare con casse di M4, ci penso poi io a tramutarli in euro :-D :-D :-D
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Bascobike
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bulà
Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 30 ≡ Re: ennesima truffa online
»07.12.10 - 18:38
boltz,
Citazione:

gli direi che la moto e' a torino ma io sono a londra per lavoro e per quello la vendo. Per cattive esperienza passate, e visto che il volo costa, lui deve depositare 1/2 del prezzo ad un amico tramine wester union e mandarmi la ricevuta ...
(il resto lo sai)

mi ricorda qualcosa :-?

chiotto, giocaci a prenderlo un pò per il culo e poi denuncia mandando copia delle mail alla polizia postale di torino, io ho fatto così. almeno ho lasciato traccia
In moto si muore, è vero
ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso
E se ancora non lo avete capito.....
beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 38 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse