| |
|
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 21 ≡ Scimmia senile
ElNonino, Citazione: ed Yvonne mi fa: "perchè non te la prendi al posto del Fazer ?"
Grandissima la mia coscritta ElNonino, Citazione:
Sarebbe una moto che prenderei con il cuore e non con il cervello !
Bene, allora ti sei già risposto da solo e sicuramente ti darà grandi emozioni
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 22 ≡ Scimmia senile
Vado controcorrente e dico di no. E' un 650 tricilindro, gira alto e dovresti avere sempre il cambio in mano, cioè sul piede sinistro. Ti stancheresti dopo un po'. In caso punterei sul 1000. Quanto all'età, hai ragione, sei veramente troppo vecchio. Io stesso comincio a sentire il peso degli anni e, come ho scritto tempo fa, mi sto avvicinando a prendere una BMW, moto che considero adatta alla terza età. Sto pensando ad una S 1000 RR.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 23 ≡ Scimmia senile
Caro Diego, per il cambio mi va bene, io ho la dx incidentata.... La F4 è troppo di tutto, sopratutto di portafoglio, un conto è spendere una cifra ancora umana per un qualcosa che userò poche volte ma che mi gratificherà ogni volta che andrò in garage...... Il mese prossimo vedrò di far passare qualche concessionario per vedere lo steet-price e montarci sopra per verificare la compatibilità con le mie giunture. Dimenticavo, grazie per il plebiscito e chi sa mai che il 2011 non mi riveda in sella a girare con voi.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 24 ≡ Scimmia senile
ElNonino, Citazione: ma che mi gratificherà ogni volta che andrò in garage......
be, se vuoi questo ho giusto una corsaro in box che cerca papà.... in quanto a bellezza non ha nulla da invidiare...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 25 ≡ Scimmia senile
Mendi, Citazione:Vado controcorrente e dico di no. E' un 650 tricilindro, gira alto e dovresti avere sempre il cambio in mano, cioè sul piede sinistro. Ti stancheresti dopo un po'. In caso punterei sul 1000. Quanto all'età, hai ragione, sei veramente troppo vecchio. Io stesso comincio a sentire il peso degli anni e, come ho scritto tempo fa, mi sto avvicinando a prendere una BMW, moto che considero adatta alla terza età. Sto pensando ad una S 1000 RR. non so come si comporti il 3 cilindri mv ma il 3 cilindri daytona ha più tiro in basso di un 750 4 cilindri e si avvicina molto come tiro ad un 1000 4 cilindri.... da cui prende la paga dai 9000 in su... per la S1000RR................ se la prendi prendila con tutti i ciappini elettronici possibili ti si aprirà un mondo nuovo ... se potessi permettermela sarebbe giù in garage
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
Messaggi: 1007 Iscritto dal: 8/5/2007 Da: Napoli & Avellino Su: BMW F800R "Artika"
# 26 ≡ Re: Scimmia senile
ElNonino, Citazione:lo vedreste un over 55 su una F3 ? L'eta' e' un numero, solo un numero......
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa. Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Bandito
# 27 ≡ Re: Scimmia senile
ElNonino, Citazione: Sarebbe una moto che prenderei con il cuore e non con il cervello !
Sono le scelte migliori se riferite ad una passione, sopratutto le 2 ruote. Buona Walfrido !
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|