cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#73: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Babio
Messaggi: 2909
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 21 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
»30.12.10 - 16:55
Natale......belli i fotomontaggi! :lol: :lol: :lol:

;-)

Per piegare col Bandit bisogna essere dei GM (GranManici) altrimenti mica ci si riesce con tutti quei chili di cellulite che si porta dietro eppoi l'anteriore granitico fa la differenza! ;-)

E comunque tornando OT io le gomme le ho sempre consumate allo stesso modo anteriore e posteriore. bah, sarà che non ci ho capito niente di come si guidava il Bandit per risparmiare le gomme! :-?
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

Lion4cilindri
Messaggi: 44
Iscritto dal: 29/7/2010
Da: Roma
Su: Caballero 50.Piag.SI.Epicuro Suz.Burg.400 K0.Monster620.Burg400K3 Bandit 650s K7 Blu
# 22 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
»30.12.10 - 18:12
NatZan,
Non ho detto assolutamente che non piega, infatti nella foto si vede che chi la guida va giù di corpo si vede bene nella bandit 400 arancio, io intendevo quello, però se la confrontiamo con una Hornet, una fz6 , una z750 o una gsr, sono di una categoria superiore per FACILITA di andare in piega, primo hanno un telaio in ALLUMINIO, poi hanno una ciclistica più a punto per qul tipo di uso e una potenza superiore e soprattutto un peso nettamente inferiore che aiuta molto nei cambi di direzione per esempio, sappiamo tutti che derivano dalle rispettive varianti sportive, gsr600/gsxr-600 Fz6 motore r6 telaio in alluminio, hornet cbr600, praticamente sono sportive svestite e con il manubrio alto. Io infatti quando mi diverto tra le curve adotto il tipo di guida tipo foto bandit 600 blu. Poi certo se uno è un manico mette dietro pure le più blasonate rivali...... Diciamo che il competitor ideale per la nostra bandit 650S è la mostruosa honda cbf600s, che è inferiore sia a ciclistica che a motore anche se pesa meno, per esempio messe a confronto le due, l'honda paga dazio nella guida sportiva, dalle mie parti ne ho viste diverse e le lasciavo tutte dietro.................. quindi l'honda CBF600S è più CANCELLO della mia BANDIT ...... :-D :-D :-D

Profilo
Bandito
Bandito

Wlascozia
Messaggi: 1168
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 23 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
»30.12.10 - 20:34
Lion4cilindri,
Citazione:

si vede che chi la guida va di corpo

:-D Madonna! Nat va a ca.... almeno 2/3 volte al giorno.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 24 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
»30.12.10 - 22:50
Lion4cilindri,
Citazione:

la confrontiamo con una Hornet, una fz6 , una z750 o una gsr, sono di una categoria superiore per FACILITA di andare in piega, primo hanno un telaio in ALLUMINIO, poi hanno una ciclistica più a punto per qul tipo di uso e una potenza superiore e soprattutto un peso nettamente inferiore che aiuta molto nei cambi di direzione per esempio, sappiamo tutti che derivano dalle rispettive varianti sportive, gsr600/gsxr-600 Fz6 motore r6 telaio in alluminio, hornet cbr600, praticamente sono sportive svestite e con il manubrio alto


hornet e Z750 hanno il telaio (o meglio non hanno... visto il monoculla che si ritrovano) in acciaio
fazer vecchia serie telaio perimetrale doppia culla in acciaio
nuova fazer e gsr hanno telaio in alluminio.... non che questo valga qualcosa di più, giangiacomo ducati infatti prosegue con i telai in traliccio in acciaio...

per quanto riguarda le ciclistiche... originali fanno tutte cagare... o meglio... vanno tutte bene quanto serve....
le forche di queste naked (rarissimi casi quali la street triple R) sono generalmente molto economiche nella realizzazione... diritte o rovesciate che siano fanno pietà uguale...
i mono pure.......

a mio parere il bandit prime serie (telaio storto) era una vera naked cazzuta..... le nuove sono granturismo....
sempre a mio parere inoltre... prova a elaborare una hornet o una z750

almeno il b6 e 650 sacs... con 400 euro ti compri un motore gsx-r 1100 sacs 91 e lo monti diritto diritto... e ti trovi con un b6 da 130 cv... hai voglia con le altre giapponesi a spippolare di dynojet, powercommander, scarichi ecc...

le moto di quel segmento che hanno motore e telaio intercambiabile con mezzi più grossi sono il bandit e il monster....

però ovviamente funziona solo se ne puoi parlare al bar... perchè tanto io le moto non le uso...
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Lion4cilindri
Messaggi: 44
Iscritto dal: 29/7/2010
Da: Roma
Su: Caballero 50.Piag.SI.Epicuro Suz.Burg.400 K0.Monster620.Burg400K3 Bandit 650s K7 Blu
# 25 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
»31.12.10 - 08:55
:-? :-? :-? :-? :-? ....................Ma chi compra una Bandit e la trasforma con motore e ciclistica in una GSXR?................. :-? :-? :-? :-? :-? :-? , PER LA FAZER OVVIAMENTE IO PARLAVO DELLA NUOVA, COME ANCHE PER LA GSR CHE è NATA CON QUELLO IN ALLUMINIO E FORCELLONE DELLAGSXR600, DELLA KAWASAKI E HORNETNON HO DETTO CHE Cè L'HANNO IN ALLUMINIO, HO DETTO CHE HANNO IL MOTORE DERIVANTE DALE RISPETTIVE SPORTIVE COM'ANCHE LA FZ6.............bE CHE ABBIANO UNA CICLISTICA PIù A PUNTO E FORCELLE PIù DIMENSIONATE PER UN USO PIù SPORTIVO RISPETTO ALLA BANDIT DAI SU..... ;-) ....GIà LA DIFFERENZA DEL PESO AIUTA A SCENDERE IN PIEGA E FARE I CAMBI DI DIREZIONE PIù REPENTINI 8-) 8-) ::::::::::be QAUNDO HO AVUTO E GUIDATO LA MONSTER 620 CON TUTTO IL TELAIO IN ACCIAIO (MA QUESTA è LA PREROGATIVA DUCATI CHE HA SEMPRE PROGETTATO LE MOTO CON QUESTO TIPO DI TELAIO PERò COMUNQUE A TRALICCIO CHE COMUNQUE ERA NATA DALLA VERSIONE SCARENATA DELLA VARIANTE SPORIVA DELL'EPOCA ) BE ANDARE IN PIEGA E FARE CAMBI DI DIREZIONE ERA UN'ALTRA COSA, CONSIDERANDO LA CICLISTICA (APPUNTO DI DERIVAZIONE SPORTIVA) L FORCELLA ROVESCIATA DA 43"... E I PESO DI 170kg 8-) , BE TRA QUELLA E IL MIO ATTUALE BANDIT LA DIFFERENZA C'ERA......E C'è. COMUNQUE LA STESSA DUCATI HA INIZIATO ORMAI DA ANNI AD ADOTTARE IL TELAIO MISTO TRALICCIO E ALLUMINIO, E LA PROSSIMA SUPERBIKE 2012 CREDO CHE ABBBANDONERà COMPLETAMENTE LA PARTE A TRALICCIO DI ACCIAIO. Invece la nostra mamma suzuki nella nuova gsr750 ha abbandonato il forcellone in alluminio della600 per un poveraccio forcelloncino in acciaio tipo sv/gladius e bandit 650..... :-( ..................... Vabbè dai su NatZan sotterriamo l'ascia di guerra... :-P , ti invito a venire a Roma, e ti porto a mangiare in un bel ristorante dei castelli Romani eli te lo ricorderai sempre come si mangia, se vuoi ti porto dietro al bandit così ti faccio vedere dal vivo la GUIDA DI CORPO (non si intende di corpo , come se si fa la cacca :-P , ma guida sporiva) tra le curvette dei castelli romani, oppure come dici tu :"però ovviamente funziona solo se ne puoi parlare al bar... perchè tanto io le moto non le uso.... Altrimenti se non le usi le moto ti ci accompagno con la macchina.............Comunque viva il Bandit e BUON 2011 A TE E A TUTTI E TUTTE I BANDITISTI.... ;-) :cincin: :cincin:

Profilo
Bandito
Bandito

LORIS77
Messaggi: 14
Iscritto dal: 16/6/2010
Da: Belluno
Su: Bandit650B6
# 26 ≡ Titolo del topic
»31.12.10 - 09:15
Ciao Lion quando ho preso la moto 3 anni fa il concess mi aveva montato le M3 :a dire il vero non ero molto soddisfatto. L' altranno erano a zero e parlando con diversi gommisti mi hanno convinto a rimontarle! adesso le sento bene! e a dire il vero non le cambierei con delle altre ! Probabilmente è solo questione di sentirle un pò tue ; vedrai che dopo un pò di curve le sentirai meglio !!! ciao da Loris77 :bandito:
: Bandito:

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7400
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 27 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
»31.12.10 - 12:07
Lion4cilindri,
chi compra una bandit, e scrive su bandit.it lo fa in minuscolo, sempre.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Lion4cilindri
Messaggi: 44
Iscritto dal: 29/7/2010
Da: Roma
Su: Caballero 50.Piag.SI.Epicuro Suz.Burg.400 K0.Monster620.Burg400K3 Bandit 650s K7 Blu
# 28 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
»31.12.10 - 12:49
Ciao Loris , si infatti con iltreno delle metzel devo dire che mi sono trovato bene anch'io, infatti riuscivo a piegare bene sulle curve, ora ho montato le B014 e li che sono perplesso devo vedere come vanno perchè sento i pareri molto discordanti, addirittura sulla carta sembrano più sportive delle metzel che montavo.........Per boltz, ho scritto quasi sempre minuscolo, apparte l'ultimo post, poi perchè non si può scrivere MAIUSCOLO? :-?

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 29 ≡ Re: Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
»31.12.10 - 13:10
Lion4cilindri,
Citazione:

poi perchè non si può scrivere MAIUSCOLO?


Dai un'occhiata a questa sezione del sito (FAQ), che generalmente andrebbe letta prima di cominciare a scrivere sui forum di un sito... Troverai la risposta ;-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7400
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 30 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
»31.12.10 - 13:10
Lion4cilindri,
Citazione:

perchè non si può scrivere MAIUSCOLO

primo perche' te lo dico io :smile:

poi leggiti le FAQ dove e' spiegato tutto ;-)

scusate l'OT.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.217.4.250',1732563346, '', 'ANON')