# 25 ≡ Re: Avvilito..la moto non parte più :(
Allora Aggiornamento finale moto portata dal meccanico...diagnosi PICK UP da riparare/sostituire
il primo primo preventivo era 110 euri di pick up nuovo e 40 euri di manodopera compreso portatarga nuovo=150 euri
dopo aver sentito Voodoo che subito si è attivato chiamando Giuspe e che si è offerto di darmi una mano per mettere la moto a posto..(e non ci siamo mai visti ne conosciuti!!)
forte di questo accordo tra gentiluomini,ho rifiutato l'offerta del meccanico truffaldino e dopo avergli detto di pagargli solo la mano d'opera gli ho proposta di riportarmi la moto così com'è facendomi montare solo il portatarga,ma comunque tra mano d'opera e portatarga avrei speso 60 euri senza risolvere il problema..
dopo 1 oretta mi richiama il meccanico e mi dice di aver trovato un fesso che gli vende il pick up a 30 euro e lo smonta dalla sua moto (che palla!)...
quindi mi viene tutto sui 90 euri..io accetto in quanto per trenta euro in più metto la moto a posto definitivamente e non disturbo Giuspe che devo essere sincero è davvero un GENTILUOMO
per non parlare di Voodoo che si era inizialmente proposto di venirmi a mettere la moto a posto insieme a Giuspe.
che dire grazie a queste due splendide persone sono riuscito a risparmiare 60 euro rispetto al preventivo di questo meccanico truffaldino
Comunque questo è un sito di persone davvero gentilissime ed in gamba...non vedo l'ora di incontrarvi tutti..innanzitutto due birrozze fresche per Giuspe e Voodo già sono prenotate!!