# 29 ≡ Re: chiedo un grosso favore
nikon,
Citazione:
il rapporto con la mia ex non esiste me ne sono andato di casa nel maggio 2001 lei aveva in testa un coglione che manco lavorava...
poi io e sua madre ci siamo separati e il divorzio finito in tribunale ma la causa l ho vinta io,lei nel sett 2005 ha perso tutti i privilegi da madre separata..
e ovvio che mia figlia mi colpevolizza della fine del matrimonio
Quando ci sono di mezzo i figli è inutile cercare di individuare colpe e responsabilità, chi ci rimette sono solo loro. E' paradossale, ma è proprio il fatto che tu ignori la tua ex moglie che crea questa distanza tra te e Greta (bellissimo nome tra l' altro).
Odiala pure la madre, l' odio è una forma dell' amore, ma cerca di trasmettere a tua figlia che la sua vita è stato il dono più prezioso di un grande amore purtroppo finito. E le colpe non stanno mai tutte da una parte, te lo dico con cognizione ... prova a partire dai tuoi errori. Quando riuscirai a guardare al passato cogliendo soprattutto ciò che di buono ed importante c'è stato allora sarai in grado di onorare te stesso ed il percorso che stai facendo.
Hai vinto la causa, hai avuto ragione .... hai perso una figlia. Non sarà certo dal faccialibro che ptrai ricominciare con lei.
Un abbraccio, di cuore.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"