cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#80: ospiti
#1: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  chiedo un grosso favore

Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 21 ≡ Re: chiedo un grosso favore
»04.02.11 - 17:57
io mi sento solo di suggerirti una cosa.
Organizza un fine settimana a Londra, manda un messaggio a tua figlia e dille semplicemente: "io sarò all'hotel x dal giorno y al giorno z, se vuoi ci possiamo incontrare, questo è il telefono dell'hotel... ciao, papà".

Se ti vorrà incontrare (basta che non ci vai in power) sarà lei a deciderlo. Io ti ho già scritto su FB, non puoi pensare di "imporre" a tua figlia di dover leggere magari anche solo 50 messaggi inviati a nome tuo da persone che magari nemmeno ha interesse a conoscere.
Non è per interposta persona che puoi dimostrare ad una figlia il bene che le vuoi.
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 22 ≡ Re: chiedo un grosso favore
»04.02.11 - 18:09
come hanno detto tanti altri, temo che così si peggiori la situazione, Nikon
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 23 ≡ Re: chiedo un grosso favore
»04.02.11 - 21:19
avevo organizzato lo scorso anno 10gg a londra a trovarla ,mi ha scritto che se andavo per lei andavo per niente

ok scusate e chiudete il topic grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

Wlascozia
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 24 ≡ Re: chiedo un grosso favore
»04.02.11 - 21:43
Luchino, devi smontare mattone su mattone tutta la sua rabbia.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
Bandita
Bandita

Adynolfy
Iscritto dal: 16/1/2010
Da: Botosani (Romania)
Su: Avevo una Petronilla....
# 25 ≡ Re: chiedo un grosso favore
»04.02.11 - 23:02
Io ci ho provato........spero mi legga..... :-(
E' lo spirito che doma e piega la materia.

Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 26 ≡ Re: chiedo un grosso favore
»05.02.11 - 00:32
a questo punto, psicologia inversa, anche se non è facile... ignorala completamente. Lei sa che tu tieni a lei, quindi da esattamente come e dove colpirti per crearti il maggior danno possibile... Ignorala e vedrai che tra qualche tempo si domanderà che fine hai fatto. Se dovesse farsi risentire lei, allora magari potreste riparlare, se no rischi di fare la figura del pugile suonato che continua a rialzarsi nella vana speranza di stendere l'avversario...
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

Thor
Iscritto dal: 5/7/2003
Da: Trieste
Su: Bandit s 650 sacs k5 Kawasaki z750 k4
# 27 ≡ Re: chiedo un grosso favore
»05.02.11 - 07:05
Non rispondere alla domanda. Ma in che rapporti sei con la tua ex ? Considerato che tutto è partito da là e considerato che tua figlia si vede con la madre forse cercando di recuperare un rapporto non dico di amicizia o di baci e abbracci con la tua ex moglie ma un semplice rapporto basato sul rispetto reciproco potrebbe essere un'aiuto per recuperare il rapporto con tua figlia.
Attento però che il rapporto che cercherai di avere con la tua ex non sia solo il mezzo per arrivare a tua figlia perchè di solito le persone che si sentono usate per secondi fini diventano delle belve feroci e poi non avrai più alcuna possibilità nè con l'una (Madre) nè con l'altra. (Figlia)
Per il resto se pensi di andare avanti con la tua iniziativa avvisa. :-)
Uno dei fratelli Dalton

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 28 ≡ Re: chiedo un grosso favore
»05.02.11 - 08:02
il rapporto con la mia ex non esiste me ne sono andato di casa nel maggio 2001 lei aveva in testa un coglione che manco lavorava...

poi io e sua madre ci siamo separati e il divorzio finito in tribunale ma la causa l ho vinta io,lei nel sett 2005 ha perso tutti i privilegi da madre separata..

e ovvio che mia figlia mi colpevolizza della fine del matrimonio
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 29 ≡ Re: chiedo un grosso favore
»05.02.11 - 08:34
nikon,
Citazione:

il rapporto con la mia ex non esiste me ne sono andato di casa nel maggio 2001 lei aveva in testa un coglione che manco lavorava...

poi io e sua madre ci siamo separati e il divorzio finito in tribunale ma la causa l ho vinta io,lei nel sett 2005 ha perso tutti i privilegi da madre separata..

e ovvio che mia figlia mi colpevolizza della fine del matrimonio

Quando ci sono di mezzo i figli è inutile cercare di individuare colpe e responsabilità, chi ci rimette sono solo loro. E' paradossale, ma è proprio il fatto che tu ignori la tua ex moglie che crea questa distanza tra te e Greta (bellissimo nome tra l' altro).

Odiala pure la madre, l' odio è una forma dell' amore, ma cerca di trasmettere a tua figlia che la sua vita è stato il dono più prezioso di un grande amore purtroppo finito. E le colpe non stanno mai tutte da una parte, te lo dico con cognizione ... prova a partire dai tuoi errori. Quando riuscirai a guardare al passato cogliendo soprattutto ciò che di buono ed importante c'è stato allora sarai in grado di onorare te stesso ed il percorso che stai facendo.

Hai vinto la causa, hai avuto ragione .... hai perso una figlia. Non sarà certo dal faccialibro che ptrai ricominciare con lei.

Un abbraccio, di cuore.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

Mendi
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 30 ≡ Re: chiedo un grosso favore
»05.02.11 - 09:23
Qui si parla di una figlia di 26 anni, una donna adulta. Se costei frequenta la madre e rifiuta di avere il minimo rapporto con il padre, significa che non è a posto con la testa, non ha equilibrio ed è profondamente immatura. Con dolore, ma la lascerei perdere.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 45 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse