Alexpaper,
Citazione:
Non aggiungo nessun commento
Lo aggiungo io, allora.
Mi pare di ricordare (forse mi sbaglio, eh) che tempo fa sia stata introdotta una chat dove è possibile discutere di tutto ciò che non ha attinenza alcuna con le moto, mentre l'antico "Manetta Bar", ribattezzato "NonSoloMoto", sarebbe rimasto per tutte quelle discussioni che comunque qualche attinenza con la moto ce la potevano avere, anche se a volte era proprio tirata per le orecchie.
Ora, a meno che qualcuno non mi dimostri che è in progettazione un veicolo a due ruote alimentato da plutonio 239, o che stanno sperimentando l'utilizzo dei rifiuti radioattivi per la produzione di guardrail a basso impatto ambientale, direi quasi con assoluta certezza che questo thread è da lucchettare, dato che la discussione può benissimo procedere sulla chat, oltre che sugli innumerevoli forum che in giro per il web ci stanno allegramente massacrando gli zebedei da giorni.
Capisco che è un argomento di attualità, ma mi risulta difficile credere che un qualsiasi utente di questo sito, anche se interessato all'argomento, possa cambiare la sua idea in merito sulla base delle altrui argomentazioni (sempre uguali da una parte e dall'altra, comunque).
Poi magari sbaglio io, eh. Ma oggi mi sento perfino più temperino del papero.