cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#69: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Chi vuole la moto Morini?

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 21 ≡ Chi vuole la moto Morini?
»21.07.11 - 17:52
Notturnia,
Citazione:

prima era peggio.. ora hanno una seconda chance.. e gli auguro di riuscire meglio di prima..

quotone
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 22 ≡ Chi vuole la moto Morini?
»22.07.11 - 13:32
L'avranno anche comprata degli italiani e tutto quello che volete....ero fiducioso, ma dopo aver visto il curricula dei Managers che se la sono portata a casa....beh....i dubbi ed i sospetti sorgono.
A pensar male....diceva il saggio! ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 23 ≡ Chi vuole la moto Morini?
»22.07.11 - 13:56
scusa Babio.. ma tu preferivi veramente che restasse fallita ?..

l'Italia è un paese di gente strana.. blatera a vanvera e dice che non va bene quello che succede.. ma quando gli si chiede di fare qualcosa si tira in dietro..

Ora.. tu.. dici che è una brutta cosa che due sborsino milioni di euro per tentare un salvataggio.. ma tu hai la possibilità di fare meglio?..

scusa lo sfogo ma pare il perenne e stupido partito del "no".. basta che non si faccia come si è fatto..

a me pare che sia molto bello che qualcuno abbia investito soldi per tentare il salvataggio di un marchio fallito miseramente.. e che sia solo che positivo..

visto il loro curricola dovevano fare a meno e lasciare che chiudesse per sempre perdendo il marchio e i posti di lavoro ?.. no perchè non mi pare che ci fossero altre possibilità.. o loro due o nessuno.. io opto per loro due e non penso male.. a pensar male si rompe solo le palle :smile: e non si fa niente di positivo..

alla peggio ci si doveva rimboccare le maniche e fare.. ma io non ho 6 milioni di euro.. e anche li avessi avuti non li avrei investini nella moto morini che secondo me era ed è un fallimento.. loro hanno i soldi e ci vogliono provare.. lode a loro che ci provano.. andrà male ?.. meglio di adesso non può essere.. nel caso peggiore qualche dipendente lavorerà qualche mese/anno in più..

la tua soluzione ?.. lasciare la gente a casa e il marchio fallito ?.. permettimi ma fa più schifo di quella dei due con il curricula che non ti piace..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

kalos
Iscritto dal: 13/11/2003
Da: nord ovest milano
# 24 ≡ Re: Chi vuole la moto Morini?
»24.07.11 - 09:46
perchè prendere tutta la fabbrica quando sappiamo che rinverdire un marchio oramai dimenticato dalla vecchia generazione, e sconosciuto alle nuove vuol dire buttare via soldi.
N.B. Da italiano mi auguro di sbagliare

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 25 ≡ Re: Chi vuole la moto Morini?
»25.07.11 - 10:11
Notti, alla fine pensi male anche tu, e cerchi di fare a me la filippica.

Tutto il resto e' noia tra noi due........... ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 26 ≡ Re: Chi vuole la moto Morini?
»01.12.11 - 13:18
da motoblog.it/ilrestodelcarlino.it (LinkaggiO)

aggiornamento

Citazione:

...
La tabella di marcia è già definita: oggi entrano in fabbrica i primi 16 neo assunti: un primo gruppo costituito in gran parte dai profili dirigenziali affidati a giovani responsabili di settore, con una continuità garantita da un nocciolo duro di direttori e tecnici di lungo corso nella casa bolognese. A Milano è già operativo l’ufficio commerciale. Da gennaio un’altra ventina di assunzioni che riguarderanno in gran parte ex dipendenti (in maggioranza donne) per la ripresa della produzione vera e propria. Nel 2012 obiettivo puntato sul nuovo modello che è ancora top secret. Il tutto non senza difficoltà: «Questo è uno stabilimento modello, con dotazione di laboratori e tecnologie di altissima qualità. Ma gli ostacoli sono quelli di riattivare tutti i fornitori.
...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 27 ≡ Re: Chi vuole la moto Morini?
»20.04.12 - 16:33
Una buona notizia da Morini

Assunzioni in Moto Morini

buona per la casa, e magari anche per qualche bandito che cerca lavoro, chissa'.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.141.35.27',1732829593, '', 'ANON')