# 21 ≡ Re: Importare moto dall
NatZan,
Citazione:Beh ma è ovvio che se dovessi fare una cosa del genere è proprio per riuscire ad avere un 400 nuovo o semi-nuovo, diciamo 2 anni.
Andare a immatricolare una moto ancora di 15 anni non mi sembra una roba intelligente;
Il mercato giapponese ne è pieno ma fuori dall'europa mi avete detto sia difficile.
JacopoNH3,
Citazione:
Gsf 400
Power/weight ratio: 0.3195 HP/kg
Gsr 400
Power/weight ratio: 0.2874 HP/kg
Per dei B4 ben messi forse non c'è bisogno di uscire dall'Italia
Si più o meno son simili, solo che una delle due ha una tecnologia e una meccanica di 20 anni.. quale andrà meglio?
wale21,
Citazione:E' impossibile sostituirlo, l'unica è prendere un 400 nuovo e moderno.
krusty,
Citazione:
Notturnia,
Citazione:
ma 215 kg di moto..
non sono pochi,ma c'è di peggio
NatZan,
Citazione:
wale21,
Citazione:
il vero 400 è il b4....sarà dura sostituirlo
ci sono cosine off europa che sono assolutamente eccellenti
Panzer,
Citazione:
Scusate sono un po OT sul discorso importazione ma una cosà così 173 kg 600 cc
Babio,
Citazione:
solo 173 kg????
Non credo.......
G-Spot,
Citazione:
Panzer,
Citazione:
173 kg
NatZan,
Citazione:
l'unica maniera di valutare realmente il peso di un mezzo è metterlo su una bilancia in proprio
io ho messo il trx da pista sulla bilancia nel casotto a rijeka e mi ha sputato un 183 kg con tutto a bordo pieno di benza (18 litri)
i pesi dichiarati di solito sono al netto di olio (motore, forcelle, freni) liquido raffreddamento batteria benzina
A parte il discorso sul peso, ripeto il gsr che ho linkato è per dare l'idea.
Esiste anche la Gladius 400 per gli amanti dei due cilindri..
Il mio ripeto, voleva essere un discorso generico; mi pare che tutti concordiate sul fatto che all'interno dell'UE sia fattibile mentre per esempio importare direttamente da giappone comincia a diventare difficile.
In effetti non conosco nessuno che l'ha fatto.