Bandito
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 23 ≡ Re: Honda Crossrunner 800 V4: la mia prova su strada
riporto per equilibrio:
un mio amico che l'ha provata domenica, tre più tre rotonde, notevole manico, ha detto che è una merda e dondola e io devo brevettare le droghe che mi faccio in casa e mi inietto per vedere certe cose, che sotto quell'aspetto potrei avere un futuro.
d'altronde le mie impressioni sono invece condivise quasi al 100% da Wotan, che ha provato la moto mezz'ora prima di me, e che non si è iniettato nessuna mia droga e le cui recensioni su visionzero sono apprezzate e molto condivise da chi poi prova la moto. ne consegue che per es. il conce di Mantova può aver ulteriormente sconocchiato il precarico dietro per incoraggiare ulteriormente femmine e pigmei, col risultato di peggiorare il già insufficiente precarico di serie. altrimenti non comprendo.
certo, come ho scritto, lo sterzo ha tutto per disorientare, essendo un manubrio da scooterone 400 su un un avantreno di taglio assai sportivo, certamente il più sportivo di tutte le crossover concorrenti della Cross.
in definitiva BOH.
sono contento di aiutare gli insonni, è un po' la missione della mia letteratura.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!