| |
|
Bandito
# 21 ≡ Re: Ma una cosa cosi
ilgabri, Citazione: .... Io sono riuscito a grippare pure il Dominator, quindi sfatiamo subito questo mito dell'indistruttibilità...
Cioè "siamo obbligati a sfatare il mito dell'affidabilità del Dommy" perchè TU hai grippato??? Quindi se hai avuto problemi anche con il B12, mi "costringi" a cambiare due moto in un colpo solo!!! Minchia, forte........ Laaaaampsssss [ Modificato da ursett 22.06.2011 - 07:57 ]
Bandito
Messaggi: 1087 Iscritto dal: 14/1/2009 Da: Ponzate(CO) Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 22 ≡ Re: Ma una cosa cosi
Beh,dipende anche il perchè e il percome hai grippato un Dominator.Premesso che penso non esistano modelli di moto che non abbian mai avuto problemi per la mia modesta esperienza tra il mio e altri tre tre Dominator di miei amici(alcuni dei quali non avevano molta cura del loro mezzo...)non abbiamo mai avuto un problema,avremo avuto cxxo!
Detto cio' anche la Suzukina-come da esperto consiglio- non è niente male,senza avere un motard troppo cattivo a parte la cilindrata mi sembra un passo avanti su tutta la linea confronto alla Honda(che comunque a me continua a piacere!).
Bandito
Messaggi: 384 Iscritto dal: 28/8/2007 Da: Genova Su: ex B12S k3 SACS- V-strom 650 2014
# 23 ≡ Re: Ma una cosa cosi
Secondo me anche il DRZ ha il suo perchè.. tra l'altro forse ha qualche vantaggio a livello costi assicurativi..
Non vedo l'ora di partire...
Bandito
# 24 ≡ Ma una cosa cosi
Allora è meglio un DRZ, anche in versione Jap, va di più, è più leggero, è non si rompe mai...
La Pegaso strada ha dei difettucci di fabbricazione, che mi risulta non siano mai stati risolti da Aprilia, che a mio avviso ne sconsigliano l'acquisto (vedi pompa della benzina, cruscotto che infiltra acqua, e manubrio storto). Ah, anche questa non è che viaggi molto di più di un DRZ...
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 25 ≡ Ma una cosa cosi
ursett, Citazione: Cioè "siamo obbligati a sfatare il mito dell'affidabilità del Dommy" perchè TU hai grippato??? Quindi se hai avuto problemi anche con il B12, mi "costringi" a cambiare due moto in un colpo solo!!! Minchia, forte........ Laaaaampsssss
Mai avuto problemi col Bandit il senso di quello che volevo dire era: "non esistono moto indistruttibili, dipende da come uno le tratta". Io, che all'epoca ero discretamente rozzo, son riuscito a scassare pure il Domi, che peraltro E' affidabile... nei limiti di chi ci sta sopra, ovvio.
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 26 ≡ Ma una cosa cosi
ursett, Citazione: n generale però, se non cerchi il SM sparo, vai su quelli magari un po' più pesanti (ma puoi alleggerirli: es scarico, ..) ed un po' meno spinti; ti divertirai magari un po' meno, ma almeno non devi metterci mano ad ogni uscita. Laaaaampsss
Tipo XR650 SM ?
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
Bandito
Su: nulla
# 27 ≡ Ma una cosa cosi
Cio' che sceglierei io : 1° Husqvarna 610 2° XT 660 (da quanto dicono sa divertire ed e' un trattorino ) 3° KTM (non il Duke pero', che reputo troppo "turistica" diciamo) 4° DR 400 Valenti Racing 5° Vor (ma da quanto ne so sono delicati e la manutenzione deve essere scrupolosa)
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 28 ≡ Re: Ma una cosa cosi
Raven, Citazione:2° XT 660 (da quanto dicono sa divertire ed e' un trattorino ) ma l'hai provata??
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Su: nulla
# 29 ≡ Re: Ma una cosa cosi
NatZan, Citazione:Raven, Citazione: 2° XT 660 (da quanto dicono sa divertire ed e' un trattorino ) ma l'hai provata?? No, infatti ho scritto !a quanto dicono" E tu?
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 30 ≡ Ma una cosa cosi
Raven, Citazione: E tu?
è divertente come la webcam sul senato... nel senso... se le provi e non hai mai guidato una moto.... sono divertenti i primi 3 gg se hai gia guidato... sono divertenti viste nelle vetrine... passi e ridi.... il problema di queste finte motard è che sono rapportate troppo troppo lunghe come fai a divertirti con 38 cv alla ruota spalmati su 160 kg e 170 km/h? anche il mio tt che di cv ne ha li stessi.. pesa 30 kg di meno se lo rapporti da 170 è divertente come la sabbia nelle mutande... coi raporti da 120.... il discorsa cambia ....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|